|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: iphone 2G,4GB,fw 2.1
|
ciao ho un iphone 2g va tutto tranne youtube(il mio firmware è 1.1.4) ho installer 3.11 scarico youtube activator 1.0 ma non funziona...sul tubo ho visto gente che lo fa tranquillamente ma loro hanno la versione 1.0.1
il mio installer non la trova cosa devo fare??? |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Esperto
|
La repository di BigBoss contiene un’applicazione che una volta installata risolve questi problemi. L’applicazione si chiama YouTube Activator 1.1.4 contenuta nella categoria Tweaks (1.1.4) dell’Installer.
una volta installato devi riavviare il cell! Dovrebbe funzare prova!
Ray:<<Le valenze di energia psicocinetica sono oltre i valori massimi! L'ago è impazzito! Questa volta ci siamo vicini! Lo sento! Peter:<<Ray... Si è arrivata qui a casa mia Dana. Beh, veramente la vasca da bagno ha cercato di agguantarli... Ray:<< Cosa?!? Dici sul serio? È fantastico! No cioè... è terribile... ma stupendo per quello che noi... si certo. Si certo di volata. ![]() We're Back! - FOR HIRE... - We Believe You! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
mi sembra una buona occasione x passare al 2.1 no?
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
|
si cerca tra le guide troverai qll x il fw 2.1 con quickpwn...
da installer si, da cydia no se usi aptbackup ma nn penso sia compatibile con 1.1.x fidati ti conviene aggiornare potrai mettere tutte le ultime apps x nn parlare di tutte le cose d app store! fammi sapere
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente Esperto
|
Quote:
Ray:<<Le valenze di energia psicocinetica sono oltre i valori massimi! L'ago è impazzito! Questa volta ci siamo vicini! Lo sento! Peter:<<Ray... Si è arrivata qui a casa mia Dana. Beh, veramente la vasca da bagno ha cercato di agguantarli... Ray:<< Cosa?!? Dici sul serio? È fantastico! No cioè... è terribile... ma stupendo per quello che noi... si certo. Si certo di volata. ![]() We're Back! - FOR HIRE... - We Believe You! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: iphone 2G,4GB,fw 2.1
|
ho aggiornato a 2.1 e sbloccato!!!!solo che non riesco a configurare apn(ho vadafone pack e apn è iphone.vodaphone.it)come faccio a cambiarlo???senno pago e non navogo!!!perche cosi nn mi va in internet
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Utente Esperto
|
Quote:
dev'esserci qualche problema con l'operatore... chiama il servizio clienti perchè l'apn è giusto sono sicuro!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|