|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: 2G 8GB, FW 2.1
ubicazione: Milano
|
Si può attivare Maxxi iPhone su un 2G, oppure è un piano tariffario disponibile solo per 3G? Qalcuno l'ha attivato su 2G con 2.1?
Grazie! |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#2 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Aggiornamento: ho cercato su Google, e pare che Maxxi iPhone si possa attivare sul 2G, ma solo con un po' di fortuna. Il fatto è che in teoria il piano tariffario sarebbe attivabile solo sui 3G, ma se si chiama il 119 e l'operatore non controlla che iPhone avete, ve la attiverà. Chiamando il 4433 l'attivazione sarebbe automatizzata ma il sistema riconosce che non avete un 3G e dice che non ci sono offerte disponibili. Chiamando il 119 invece, parlando con un operatore la cosa è possibile. Non certa, ma possibile.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
si infatti.
in pratica loro vedono APPLE IPHONE e un codice ke appartiene ai 2g ma se nn indagano troppo te lo attivano... io ci sto pensando se farlo o meno bo...
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Allora, niente da fare. Sono stato in tre centri tim, e da tutti ho avuto la stessa risposta: per attivare maxxi iphone deve chiamare il 4433… allora ho provato a chiamare il 119, sempre facendo lo gnorri, ma anche lì mi hanno detto di chiamare il 4433.
Temo che non ci sia niente da fare, forse hanno capito l'antifona e si sono adeguati. Spero che esca qualche altra tariffa… |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
io avevo letto un articolo riguardante qst cosa su un sito ke frequento come qst...probabilmente si hanno capito...certo alla fine ci perdono un pò...anche se ci guadagnano se poi uno si fa il 3g...
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
cmq prova e facci sapere
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente
iPhone: 2G_8GB_FW 2.2
|
Ciao ragazzi, da quanto so la Maxxi iPhone TIM si può attivare solo sul 3g perchè viene richiesto l'IMEI del telefono. Ho chiesto anche ad alcuni miei amici che lavorano nei centri TIM, i quali non conoscono la possibilità di attivarla sul 2g.
Ho anche sentito (ma non ho la certezza della fonte) di alcuni che hanno attivato l'offerta Vodafone rivolta al 3g (non so come si chiami) su un 2g! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
guarda nn lo so proprio...so con certezza ke spesso e volentieri dentro i centri tim ci mettono certi inetti...robba ke una volta la tariffa me la so dovuta attivare da solo con il suo pc...incredibile!!
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|