![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: 2G 8 GB, FW 2.0.2
|
Ho da pochi giorni un iphone 2G e ho ancora qualche dubbio.
Se sono connesso alla mia rete domestica (o a un'altra rete) e in alto a sx c'è il simbolo delle onde concentriche, non pago per le connessioni a internet o per la posta elettronica? C'è un modo per bloccare del tutto la possibilità di connessione dati se non in presenza di una rete wi-fi? Per favore, datemi qualche lume. E' l'ultimo dubbio che ho ma è anche quello che mi preoccupa maggiormente visto che può generare qualche costo. Grazie mille. PS per errore avevo già postato nel forum 3G |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
installi bossprefs da cydia e disattivi l'edge e lasci attivo il wifi così sei sicurissimo di nn prosciugarti il credito qnd navighi
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Grazie simo.
sul mio iphone c'è cydia ma non riesco a trovare bossprefs. ho provato a vedere in tutte le cartelle ma non lo trovo. Ho provato anche con "cerca" ma niente. E' possibile che il vecchio proprietario sia riuscito a cancellarlo in modo tale che non lo possa più utilizzare? Non c'è un altro modo per scaricarlo? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
ok. smanettato per un'ora. Il vecchio proprietario aveva disinstallato bigboss e quindi non trovavo bosspref.
Ho disattivato l'edge. Spero di non essermi svenato in questi giorni. ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: IPHONE 2G
|
devo dire che io anche con boss ho avuto qualche problemino.....
Mi sono trovato in bolletta addebiti indesiderati!! ora rivolto a simo060994, ciao! Scusa ti vedo afferrato sul 2G, che tu sappia avendo un contratto di servizio mail illimitato ma non per iPhone, c' è modo di utilizzarlo con il 2G e magari anche con il push???? Se si quali sono i parametri da impostare sai qualcosa in riguardo?? Grazie p.s. se qualcuno sapesse qualcosa in riguardo mi faccia sapere grazie!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Vice-Admin
|
dipende dal tuo operatore, cmq non dovrebbero esserci problemi io anche uso un piano non per iphone
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|