Ho un iPhone 3g. Operatore: Tim.
Come si fa a disabilitare la connessioni Edge per non vedere prosciugato il proprio credito, senza essersi effettivamente collegati?
Ho un iPhone 3g. Operatore: Tim.
Come si fa a disabilitare la connessioni Edge per non vedere prosciugato il proprio credito, senza essersi effettivamente collegati?
Ciao Rocco......ma sei quel rocco?????Nn penso, se sei del 90...
Ti do un suggerimento...il tuo é un argomento stratrattato...fai una ricerca sul forum.
vai su impostazioni/generali/network dati cellulare/ e modifichi la voce apn (ibox.tim.it) puoi scrivere qualsiasi cosa basta che e diverso da quello
scusami..sono leggermente ignorante al riguardo..quindi tutte quelle wap che mi partono sul mio dettaglio costi dipende da questa impostazione?!!!
ciao e grazie![]()
che gestore hai massimo?
www.iphoneitalia.com - www.ipaditalia.com - www.spinblog.it
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
ps. benvenuto!![]()
www.iphoneitalia.com - www.ipaditalia.com - www.spinblog.it
Non rispondo via PM a domande di aiuto/informazioni/assistenza. Utilizzate il forum pubblico!
ho anke io il 3 g ma se vado su generali non ho network ma rete ..vado su rete dati cellulare e mi fa spengere o accendere l impostazione..piu sotto c è solo vpn no apn che poi vpn mi dice che è spengo e se voglio posso scegliere una configurazione...ho caricato 10 euro della vodafone e gia mi ha scalato tutti i soldi perke mi si connetteeee che devo fareee
l'argomento è stratrattato ma io riesco a trovare solo questo in cui si dice che è stratrattato e non discussioni in cui si tratta veramente l'argomento stratrattato
Segnalibri