![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Buongiorno a tutti,
mi servirebbero delle informazioni: premesso che sono riuscito a configurare su EDGE l'APN aziendale, pero' l'unica cosa che mi manca è dove poter mettere il proxy per uscire su siti internet non aziendali. Secondo punto è vero che l'iphone (il mio è un 2g a 8Gb con firm. 1.1.4) non può essere utilizzato come modem gprs collegandolo ad un pc? Grazie per il vs interessamento e per le eventuali risposte. Saluti |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#2 (permalink) |
|
Admin
iPhone: 3G 8GB, FW 2.1 + 2G 8GB, FW 2.1
ubicazione: Mestre (VE)
|
per il proxy non ne ho idea, non penso si possa fare.
per il modem, non si può fare
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Nuovo utente
|
Quote:
la mia è mcgnai@hotmail.com Grazie e spero di sentirti Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: 3G
|
Ciao Lordroma, anche a me servirebbe una mano.
Io ho trovato un metodo, ma è abbastanza "invasivo".... p.s.: grazie davvero a mcgnai, per non aver nemmeno considerato l'e-mail che ho mandato. Ultima modifica di Re l'ispanico : 10th October 2008 a 15:24 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: 3g 8 Gb FW 2.1
|
Lordroma ti pregherei si contattarmi o chiunque abbia risolto il problema del proxy perchè ne ho urgenza lavorativa. Ho aperto anche un case con la Apple ma ancora mi devono far saper qualcosa.
Chiunque abbia risolto problema del proxy mi contatti : mauriziolauro@alice.it GRAZIE A TUTTI |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|