alcuni utenti hanno trovato problrmi con protezioni del tipo WPA2...prova ad impostare una chiave wep o wpa invece che wpa2
alcuni utenti hanno trovato problrmi con protezioni del tipo WPA2...prova ad impostare una chiave wep o wpa invece che wpa2
e nel procedimento non cè altro da fare?
rifatto lo stesso procedimento mettendo wpe ma niente
che errore ti dà? Cmq i dns devono essee gli stessi del router....non l'ip del router...tu hai messo sull'iphone 192.168.0.1 come dns ma quello è l'ip del router. Devi mettere gli stessi dns che usi per la connessione del pc al router quindi guardali da li e impostali anche sull'iphone
penso che tu debba mettere al pc lo stesso indirizzo ip dato ma all'iphone l'indirizzo 192.168.0.213Originariamente Scritto da ilredelterrore
non devono essere uguali
niente mi conviene comprare una chiavetta usb che faccia da access point e poi collegarmi a quella, così a quanto pare la cosa non funge
Buongiorno a tutti!
Dopo qualche anno riapro questa discussione perchè ho +/- lo stesso problema.
E' da + di 1 settimana che sto cercando di collegare il mio iphon 4 al pc vista x sfruttare la connesione inernet della mia chiavetta TIM HUAWEI ma nn ci sono ancora riuscita...e sto diventando davvero matta!!!
Ho creato una connessione ad hoc alla quale pare riuscire a collegarsi l'iphon, ma nn ho ben capito se devo condividere la connessione internet della chiavetta (connessione remota) o la connessione rete wireless...e poi, devo impostare qualche ip?x alcuni forum dicono di si,altri invece, compresa la configurazione guidata di vista dicono che il computer/chiavetta/wireless (bho?) debbano trovare l'ip automaticamente, ma in questo caso, cosa imposto nell'iphone? DHCP, BOOTP o STATICO? Ed eventualmente quale ip devo mettere (computer o chiavetta?) e router?
Se ci fosse qualcuno disposto ad aitarmi, gliene sarei davvero molto grata, anchè xkè di fatto mi sembra una cosa molto semplice, mann funziona e sto davvero diventando pazza xkè nn riesco a farlo funzionare.
Grazie 1000!
Segnalibri