|
|
#51 (permalink) |
|
Moderatore
|
all'ikea di roma, zona anagnina, presente anche li connessione libera...
quest'altra nn interesserą nessuno credo... cmq a scuola mia, istituto d'istruzione superiore via rocca di papa (carlo levi) c'č il wifi libero...,magari ki passa li ce la fa a usarlo...
![]() ![]() ...Ogni Computer E' Una Finestra Sul Mondo... Non rispondo in PM a problemi riguardanti i vostri iPhone, posso dare solo consigli o qualche dritta...x il resto usate il forum pubblico dove potrete trovare tanti utenti pronti ad aiutarvi (me compreso!) |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#52 (permalink) |
|
Moderatore
ubicazione: Calabria
|
La butto li...é solo un idea...quelle estere nn possiamo metterle pure?????
Dato che devo andare in irlanda mi piacerebbe sapere se a Cork ci sono pure...Magari se qualcuno ci é gia stato....
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: 2g - fw 2.1
|
Ciao Raga,Milano - Via Marghera - locale Choco Cult, wi-fi libera.Almeno Sabato sera scorso. Non vi so dire se si prende anche in strada, non ho potuto verificare, ma all'interno del locale no problem.A presto
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Lungomare di Reggio Calabria, previa iscrizione con l'inserimento dei propri dati e ricezione via SMS della password da inserire nel browser.
Connessione buona, velocitą sufficente con delay elevato. Giudizio: 6- Durata massima della connessione inferiore alle 24 ore al giorno (4 o 8 ore al giorno, non ricordo). Per info dettagliate Reggio Calabria Wireless. Da notare che dopo sei mesi scade e bisogna reiscriversi (é pensata per i turisti). Buona serata, Elio. Ultima modifica di Achab : 31st October 2008 a 02:31 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|