|
|
#21 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Se vi può interessare io sono un utente della community FON.
Scopo di questa community è condividere la flat di casa! In poche parole, ho acquistato il router della FON al prezzo di 5 euro + 10 di spedizione. E' un router particolare in quanto manda due segnali wifi... uno privato e protetto da pw e l'altro pubblico. Per maggiori info FON Ho ancora 17 link promozionali da spedire a chi me li richiede in quanto il router allo shop costa circa 30 euro! Nel momento in cui attivate il router avrete anche voi 20 link da mandare ai vostri amici. Con questa soluzione, essendo gli utenti FON oltre 700.000 in tutto il mondo quando sto fuori casa posso sfruttare la loro flat inserendo come accesso la mia user e pw! Per vedere quanti hotspot della fon ci sono in giro, basta andare qui: FON Maps A roma è pieno di hotspot. Fatemi sapere! |
|
|
|
| Sponsor |
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente Senior
|
Io stavo pensando ad acquistare un router wi-fi, però volevo che fosse compatibile con:
PSP (non è schizzinosa quindi ne va bene uno qualsiasi) Nintendo DS (questo è molto schizzinoso) Kai (XLink Kai: Evolution VII. Global Network Gaming. skizzinosissimo!!) iPhone (ovviamente )Se funziona con queste periferiche penso proprio che lo acquisterò, qualcuno sa darmi feedback in merito? PS: io a casa attualmente ho un router eth |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Utente Esperto
iPhone: 2G, 16 GB, FW 2.1
ubicazione: Milano
|
Non so dirvi se è solo nella zona fiera o in zona metropolitana.
MILANO In zona Fiera di Milano tra le varie connessioni, appare un "Libero WiFi" senza richiesta di codice. La stessa connessione, la trovo a COLOGNO MONZESE (provincia di milano) in zona metropolitana, sempre senza richiesta password. |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Quote:
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Utente Senior
|
Quote:
E poi se uno non è cosi informaticamente avanzato da proteggere la connessione, figurati se riesce ad individuare intrusioni...
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|