Buongiorno, oggi ho avuto una piccola sorpresa. Ho rismontato le schede, smontato le batterie, scambiato le batterie (ne ho 3) riaccoppiato le schede secondo come erano all'inizio e montato sui telefoni.Con grande meraviglia, la scheda che non dava segni di vita sul telaio intero improvvisamente si è illuminato, funziona il selettore con la vibrazione ma dopo un po si è spenta l'illuminazione. L'altra scheda, che doveva funzionare sicuramente sul telaio che si illuminava, non da segni di vita. Posso chiedere secondo voi che succede? Suggerimenti?
Ragazzi, come è possibile? Ho preso un'altro Iphone 2g 16 Gb, funzionante in tutto tranne la parte superiore del toutch screen, causa caduta e vetro incrinato. Comprato vetro nuovo con toutch. Ho aspettato che la batteria finisse di scaricarsi, ho sostituito il vetro e l'ho messo a ricaricare, ma ora accade che lo schermo si illumina di bianco ma non si vede nessun logo e nessuna scritta. Dove ho sbaglato stavolta? Suggerimenti?
Certo che chiedo assistenza ! Non avendo neanche Itunes non saprei neanche come collegarlo al computer e vedere se lo vede.... Non capisco cosa sia andato male....
Segnalibri