|
|
#1 (permalink) |
|
Nuovo utente
|
Ciao a tutti, ho un problema.
Da oggi quando mi chiamano non mi compare piu la freccia da far scorrere in basso allo schermo per rispondere alla chiamata e quindi non so come rispondere. Qualcuno mi sa aiutare??? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Admin
iPhone: 3G 8GB, FW 2.0.2 + 2G 8GB, FW 1.1.4 Data registrazione: 24-08-2007
|
mi sa che ti tocca fare un ripristino! hai installato qualche applicazione di recente prima della comparsa del problema?
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente Esperto
iPhone: Edge, 16 GB, FW 1.1.4 Data registrazione: 15-05-2008
|
aspetta
hai installato customize? se si, da customize, recupera il backup che crea lui... secondo me risolvi. Credo che hai installato uno "slider" .
NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM Procedura DFU iPhone collegato e iTunes aperto. Premere e mantenere premuti HOME + HOLD fino a che lo schermo diventa nero; appena questo accade, rilasciare solo il tasto HOLD e mentenere premuto HOME fino a quanto iTunes non scrive: "Rilevato iPod/iPhone in modalitą ripristino" HOME = il tasto a cerchietto in basso HOLD = il tasto per bloccare/spegnere iPhone :argh: IL TASTO CERCA NON HA I DENTI!!! USATELO PER FAVOREEEEEEE!!! :argh: :argh: :argh: |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|