Il mio iPhone 4S (che ho da qualche mese) all’inizio mi stupiva perché, anche con uso intenso, la batteria reggeva quasi due giornate intere.
Tre giorni fa mi è successa una roba stranissima: in 7 ore di notte si è caricato al 100%, dopo 6 ora era al 40%!
Adesso, quando lo carico, non arriva più al 100%, scalda molto e soprattutto, cala di un 5% all’ora anche se non lo uso (oggi, acceso alle 14 e non usato - ma col wi-fi e le notifiche Facebook accesi - è già al 50%).
forse ho risolto diversamente: ieri sera ho notato che avevo almeno 50 app aperte in background!
più il bluetooth sempre acceso.
ho chiuso tutto.
ieri sera alle 24 era a 100%, non l'ho ricaricato e adesso (l'ho acceso alle 12) non scalda più e dopo 3 lunghe telefonate e navigazione web è a 80%...credo (spero!!) di avere risolto.
Sì. ho risolto. ora va come i primi tempi. caricato ieri sera alle 24. usato oggi (non moltissimo ma abbastanza: ...telefonato e navigato...in wi-fi, però), ora è al 50%.
Grazie a tutti.
è tornato come prima.
caricato stamattina alle 12 al 100%, adesso è al 50% e sono le 3.00.
domani, con un uso normale, arriva a sera.
(tra le cose che ho fatto: ho cambiato il carichino. ho usato quello dell'iPad)
@andreabologna hai postato 4 messaggi di fila... il regolamento è chiaro: vietato appare. il tasto modifica è li GRATIS... se nessuno ha scritto, modificate il post precedente.
4 mexdi fila e l'antispa è gia attivo... vado a controllare nel frattempo chiudo
NON RISPONDO IN PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.
William Shakespeare
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
Pluralitas non est ponenda sine necessitate
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam uno stile di vita
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
Segnalibri