Con FaceTime puoi effettuare videochiamate gratis tra dispositivi iOS...per ora funziona solo in wifi...con iOS 6 funzionerà anche in 3G
ma i dati cellulare, convienetenerli sempre attivi o disattivarli quando il cell non si utilizza per internet? onde evitare che consumi byte... e quando mi serve internet li attivo o li lascio sempre attivi?
I dati cellulare e quindi 3g sarebbe meglio disattivarli se non necessiti di internetma ovviamente, se hai una mail in push e vuoi che ti arrivi istantaneamente una nuova mail, devi per forza lasciare attivi i dati
Devi considerare che lasciandoli attivi avrai anche un maggior consumo in termini di batteria![]()
bhe anche perche posso collegarmi in wifi in ufficio quindi onde evitare di consumare batteria e byte...
riguardo i servizi di localizazione conviene tenerli attivi?
alfredo, non uppare. E' concesso un up ogni 3 giorni (onde evitare di finire nel filtro antispam).
Io li tengo disattivati perchè non ritengo necessario averli attivi 24h/24
non capisco come mai...mi collego con i miei due account di email, leggo le email, le cancello, mi collego dal pc sulla mia email ed e tutto invariato, mentre sull'iphone li cancella... come mai? provo ad inviare email e mi dice che non li invia....
Segnalibri