Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Nuovo utente
    LocalitÓ
    napoli
    OS
    Windows 7

Predefinito Trasferire rubrica da vecchio cellulare ad iphone 4s

Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo utente del forum e vi faccio subito i complimenti per il vostro sito che mi ha risolto non pochi problemi riscontrati fin ora .
    Vi scrivo per chiedervi....Come posso trasferire i contatti da un vecchio telefono modello lg gw 300 sul mio iphone 4s?
    Ovviamente la scheda non la posso trasferire in quanto il 4s richiede una micro sim ed in pi¨ a breve la scheda presente sul vecchio telefono verrÓ disattivata in quanto ho cambiato gestore e tipo di abbonamento.
    Aspetto vostre risposte
    Grazie e ciao a tutti

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

iPH Genius
    LocalitÓ
    Fermo (Marche)
    iPhone
    EX iphone 4S 32gb black IOS 7.04 <>Iphone 5S 32Gb space gray IOS 8.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connor Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo utente del forum e vi faccio subito i complimenti per il vostro sito che mi ha risolto non pochi problemi riscontrati fin ora .
    Vi scrivo per chiedervi....Come posso trasferire i contatti da un vecchio telefono modello lg gw 300 sul mio iphone 4s?
    Ovviamente la scheda non la posso trasferire in quanto il 4s richiede una micro sim ed in pi¨ a breve la scheda presente sul vecchio telefono verrÓ disattivata in quanto ho cambiato gestore e tipo di abbonamento.
    Aspetto vostre risposte
    Grazie e ciao a tutti
    Da quanto ne s˛ , la scheda puoi farla diventare mini ,facendotela tagliare......quindi , la inserisci nell'iphone e nel men¨ impostazioni>posta,contatti,calendario> c'Ŕ l'opzione "importa contatti SIM.........e ti trasferisce tutti i contatti della SIM .
    Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.

Utente Bannato
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

esiste un applicazione si chiama iSync (su mac) che importa tutti i contatti su rubrica del mac e poi da li tramite iTunes li puoi portare sul tuo iPhone!

Nuovo utente
    LocalitÓ
    napoli
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarphone Visualizza Messaggio
    Da quanto ne s˛ , la scheda puoi farla diventare mini ,facendotela tagliare......quindi , la inserisci nell'iphone e nel men¨ impostazioni>posta,contatti,calendario> c'Ŕ l'opzione "importa contatti SIM.........e ti trasferisce tutti i contatti della SIM .
    So che si pu˛ far tagliare...ma a chi mi devo rivolgere?gestori telefonia mobile?

Nuovo utente
    LocalitÓ
    napoli
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dartagnan_spadaccino Visualizza Messaggio
    esiste un applicazione si chiama iSync (su mac) che importa tutti i contatti su rubrica del mac e poi da li tramite iTunes li puoi portare sul tuo iPhone!
    Non ho un MAC ma win 7

iPH Genius
    LocalitÓ
    Fermo (Marche)
    iPhone
    EX iphone 4S 32gb black IOS 7.04 <>Iphone 5S 32Gb space gray IOS 8.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connor Visualizza Messaggio
    So che si pu˛ far tagliare...ma a chi mi devo rivolgere?gestori telefonia mobile?
    .....e si, loro hanno una specie di pinza ,che fustellano precisamente la vecchia sim ,per farla diventare mini.......poi ovviamente ,la parte di scheda avanzata ,la userai come adattatore!!!!
    Purtroppo ,questa operazione costa come una sim nuova.........io ho pagato 10 euri!!!!
    Non dobbiamo mai confondere l'eleganza con l'essere snob.

Nuovo utente
    LocalitÓ
    napoli
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarphone Visualizza Messaggio
    .....e si, loro hanno una specie di pinza ,che fustellano precisamente la vecchia sim ,per farla diventare mini.......poi ovviamente ,la parte di scheda avanzata ,la userai come adattatore!!!!
    Purtroppo ,questa operazione costa come una sim nuova.........io ho pagato 10 euri!!!!
    non Ŕ per il prezzo ,per˛ sai quella scheda come ti ho spiegato prima la devo buttare dopo il passaggio dei numeri e spendere 10€(anzi buttare 10€)non mi piace molto come idea...vediamo se magari qualcuno conosce qualche altro modo magari qualche software....

Utente Esperto
    LocalitÓ
    Reggio Calabria
    iPhone
    5 White 64 Gb - iOS 7.0.6 JB
    iPad
    New iPad 64 Gb, WiFi+4G - iOS 7.1
    OS
    Windows 7

Predefinito

Il telefono che hai (LG) non dispone di un software per essere utilizzato? Potresti, se esiste questa possibilitÓ, trasferire tutti i contatti dalla rubrica del telefono al pc e poi passarli dal pc all'iPhone.
    "Siate affamati.Siate folli.Il vostro tempo Ŕ limitato,perci˛ non sprecatelo vivendo la vita di qualcun'altro.Non rimanete intrappolati nei dogmi,che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone.Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore.E,ancora piu' importante,abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione:loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa veramente vorrete diventare.Tutto il resto Ŕ secondario."

Utente
    LocalitÓ
    Pont Saint Martin
    iPhone
    In attesa del iphone 5!!
    OS
    Windows 7

Predefinito

Se tanto prima o poi la devi buttare prova a tagliarla tu...facendo molta attenzione a non rovinare il chip puoi poi mettere la tua vecchia SIM nell'iphone e trasferire i contatti....

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.588417,7.799959

Nuovo utente
    LocalitÓ
    napoli
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DomeBag Visualizza Messaggio
    Il telefono che hai (LG) non dispone di un software per essere utilizzato? Potresti, se esiste questa possibilitÓ, trasferire tutti i contatti dalla rubrica del telefono al pc e poi passarli dal pc all'iPhone.
    Onestamente non lo so in quanto il telefono Ŕ veramente molto vecchio e del contenuto della scatola ho perso tutto,sto cercando sul sito lg qualcosa ma a quanto pare non credo ci sia...comunque continuo a cercare

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •