Kb e qui ci sta, ma i 21 minuti in 7 ore?
Kb e qui ci sta, ma i 21 minuti in 7 ore?
Ah ho capito!! Molto interessante se hai anche iPad i Mac così è tutto condiviso!! Io ho solo iPhone quindi forse mi conviene disattivare la sinc iCloud tanto in teoria dovrei fare tutto con il backup quando collego a iTunes giusto?? Non resta fuori niente, fa un immagine di tutto l'iPhone??
Inoltre mi sa che la sinc iCloud attiva durante tutto il giorno consuma un po' di batteria vero??
Grazie mille
Cavolo!!!!!!! Me li ha cancellati invece!! Ho disattivato la sinc dei prederiti con iphone e mi ha cancellato tutti i preferiti sul mio iphone!!
Come cavolo faccio ora?????? Li posso riprendere sa un precedente backup??
Guida al DFU
Dowload firmware
Tutte le guide di iOS 5.0.1
Tutte le guide di iOS 5.1
acidO
e tududu tadada pà
Il mio avatar *____*
twitter: @acidpunk90
L'unica cosa che conta è il finale,
la cosa più importante della storia è il finale.
Quando li hai disattivati non ti ha chiesto se volevi tenerli salvati nell'iphone?
Edit: ho appena fatto una prova. Se disattivi i preferiti ti chiede riferito ai preferiti:
-Mantieni su iphone
-Elimina da iphone
Devi dargli mantieni su iphone, non saranno più sincronizzati su icloud ma restano sull'iphone.
Ultima modifica di lorey; 3rd February 2012 alle 11:13
Addio SIC! Ci mancherai tantissimo!!!
Ho fatto la cavolata!! Ora li ho cancellati!! Ma se faccio il ripristino posso scegliere che cosa ripristinare o mi sovrascrivere tutto (preferiti messaggi contatti ecc)??
Il ripristino da backup è totale. Non è possibile scegliere gli elementi da ripristinare.
Addio SIC! Ci mancherai tantissimo!!!
Dai un occhiata qui.
Guida al DFU
Dowload firmware
Tutte le guide di iOS 5.0.1
Tutte le guide di iOS 5.1
acidO
e tududu tadada pà
Il mio avatar *____*
twitter: @acidpunk90
L'unica cosa che conta è il finale,
la cosa più importante della storia è il finale.
Ottimo, grazie!!
Sembra che si possa fare, ma una volta estratti i file che mi interessano come li ripristino sull iPhone senza sovrascrivere tutto??
Segnalibri