Io non credo molto a queste soluzioni..secondo me possiamo solo aspettare che esca il nuovo aggiornamento...sperando che esca i primi giorni della prossima settimana..
Io non credo molto a queste soluzioni..secondo me possiamo solo aspettare che esca il nuovo aggiornamento...sperando che esca i primi giorni della prossima settimana..
Salve ragazzi, ho trovato questa discussione a pennello per il mio problema. A giorno comprerò il mio primo gioiello apple.. il dubbio è se comprare il 4 (sicuro dal punto di vista funzionale, non da problemi con sti aggiornamenti e magari quando ios5 davvero si sistema lo aggiorno) oppure prendere un 4s che ha tutti sti problemini (c'è che li vede e chi non si lamenta) e poi ha questo grosso problema con wind, e dato che io ho e continuerò ad avere wind vorrei da voi un chiarimento. Grazie a tutti
I problemi sranno risolti (si pensa) settimana prossima... acquistare il 4 nuovo allo stesso prezzo del 4s mi pare una follia! la cosa migliore che puoi fare è attendere almeno un altra settimana per decidere...
aggiungo che io ho wind in abbonamento ed oltre a non dare problemi, la connessione và molto bene, guarda questo speedtest effetuato in una posizione ovviamente favorevole:
IMG_0060.jpg
Ultima modifica di 7VOT FOU7VD; 27th November 2011 alle 11:36
I 7VOT FOU7VD I
come fai ad evere iphone con wind in abbonamento se wind non vende iphone?
ciao a tutti io l'ho acquistato insieme al pacchetto c'era la scheda tim però io uso wind e mi sono fatto dare la microsim e tutta funziona perfettamente il cellulare non l'ho preso in un apple store
ma perche' la gente continua a scrivere che a loro va tutto bene? e' ancora piu' frustrante per noi che continuiamo ad avere problemi!! Siete fortunati, non c'e' bisogno di farcelo sapere ogni volta!!
Segnalibri