Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    iPhone
    5 ios 7
    OS
    Windows 7
    Messaggi
    4

    Predefinito iPhone 4S AIUTO E SPIEGAZIONI URGENTI...

    Salva a tutti, sono nuovissimo del forum, ho provato a cercare diverse risposte su google al problema anzi ai problemi che ho col mio iphone 4s 32gb acquistato su eBay da una settimana.
    Il primo problema è che il numero imei di questo cellulare, dopo aver contattato la apple, mi risulta non più coperto dalla garanzia apple di un anno, e il telefono è stato acquistato il 07/08/2012 presso un centro vodafone come mi prova lo scontrino che mi ha spedito assieme al telefono il venditore, pertanto come mai alla apple non mi copre la garanzia? un dilemma che spero qualcuno mi posso spiegare.
    Secondo problema: Arrivato il telefono, lo accendo e trovo le impostazioni di fabbrica, quindi inserisco tutte le prime impostazioni ed avendo già un id apple metto le mie credenziali ma alla fine proseguo come nuovo telefono e non da backup per farlo successivamente. Trovo l'ios alla versione 6.1.2 e provvedo ad aggiornarlo e portarlo all'ultima 6.1.3. fatto questo, ripristino da un backup che avevo nell'altro mio telefono iphone 4 16gb (con jb installato) e mi ritrovo tutte le app e impostazioni quasi identiche al mio 4 16gb (escludendo ovviamente quelle con il jb). inizio a usarlo quì e lì per varie app e inizio a notare dei problemi. Con la fotocamera provo a scattare una foto e lo schermo sfuma sul nero con delle righe colorate sopra nello schermo e mi appare la mela in seguito a un riavvio automatico. Nell'app store non trovo nella sezione classifiche nessuna app, rimane bianca la pagina delle classifiche. Safari durante la navigazione si blocca, si chiude e subito dopo quando riapro safari non mi visualizza la pagine dove stavo navigando ma pagina bianca cronologia cancellata. Apro facebook e dopo un pò mi si blocca e va a un riavvio automatico il telefono, durante le chiamate il telefono improvvisamente si riavvia apparendo quindi la mela per poi ritornare ad ios. quindi se dovessi elencarvi ogni singola applicazione ce ne sarebbero tante e di strane. Questi errori, crash, bug mi si presentano sempre, anche ripristinando il telefono sia nel modo classico da itunes che in dfu mode e senza ripristinare nessun backup quindi lasciando il telefono come quando arriva dalla fabbrica... Devo dire che ho avuto anche problemi nel ripristinare il telefono, a volte mi entrava in dfu mode da solo il telefono, per fare un ripristino l'altro giorno c'ho messo 3 ore perchè itunes non riconosceva il telefono e poi dava errore. Ho provato a cancellare completamente itunes, reinstallarlo per poi iniziare un nuovo ripristino col mio 4s ma nulla..... Mi rivolgo a qualcuno per sapere come dovrei fare e se c'è qualche soluzione da poter fare un reset completo al mio telefono. Il venditore mi ha proposto il rimborso e di rispedirgli il telefono ma per quello che l'ho pagato voglio provare l'ultima spiaggia e cioè portarlo in assistenza alla vodafone i quali credo provvederanno a spedirlo alla apple a loro spese. Spero di avere una risposta chiara a tutti i miei problemi... grazie mille a tutti

  2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

  3. #2
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Calabria
    iPhone
    3GS 16 gb iOS 6.1.3 4 16 gb iOS 4.2.1
    iPad
    2 16 gb 3G ios 6.1 JB 2 64 gb 3G ios 6.1.3
    OS
    Windows 7
    Messaggi
    91

    Predefinito iPhone 4S AIUTO E SPIEGAZIONI URGENTI...

    Mai visti tanti problemi in un solo telefono. Be' se hai aggiornato e hai riscontrato gli stessi problemi allora sarà qualcosa a livello hardware si fai bene a portarlo alla Vodafone


    Sent by iPad 2 using Tapatalk

  4. #3
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    iPhone
    5 ios 7
    OS
    Windows 7
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knav3 Visualizza Messaggio
    Mai visti tanti problemi in un solo telefono. Be' se hai aggiornato e hai riscontrato gli stessi problemi allora sarà qualcosa a livello hardware si fai bene a portarlo alla Vodafone


    Sent by iPad 2 using Tapatalk
    Ho pensato anche io che fosse a livello hardware, ma avrei preferito direttamente la apple che venisse a ritirarlo il telefono, con la vodafone che garanzia ho che il telefono mi ritorni bello e sistemato? non ha nemmeno un graffio il telefono quindi non saprei nemmeno se me l'hanno riparato quando mi ritornerà! non so proprio che fare, e mi domando perchè alla apple risulata come telefono registrato tramite itunes il 02/03/2012 se io ho lo scontrino in mano del 07/08/2012?! non so se restituirlo a chi me l'ha venduto, che si è reso disponibile in tutto e mi ritengo fortunato, oppure andare alla vodafone e sperare.... che purtroppo dovrò andare lunedi perchè nella mia città centro assistenza vodafone non c'è ne... solo rivenditore... ho solo trony e non so se loro potrebbero fare qualcosa non avendolo acquistato da loro...

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Calabria
    iPhone
    3GS 16 gb iOS 6.1.3 4 16 gb iOS 4.2.1
    iPad
    2 16 gb 3G ios 6.1 JB 2 64 gb 3G ios 6.1.3
    OS
    Windows 7
    Messaggi
    91

    Predefinito iPhone 4S AIUTO E SPIEGAZIONI URGENTI...

    Che ti devo dire portalo alla Apple! Puoi fare quello che vuoi non devi andare per forza alla Vodafone ma almeno è strasicuro che ti darà un iPhone ricondizionato


    Sent by iPad 2 using Tapatalk

  6. #5
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2013
    iPhone
    5 ios 7
    OS
    Windows 7
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knav3 Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire portalo alla Apple! Puoi fare quello che vuoi non devi andare per forza alla Vodafone ma almeno è strasicuro che ti darà un iPhone ricondizionato


    Sent by iPad 2 using Tapatalk
    scusa perchè con la vodafone in cosa potrei andare incontro con l'assistenza su un iphone? e poi alla apple dovrei pagare perchè non è coperto da loro come garanzia....

  7. #6
    Admin
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Milano Rossonera
    iPhone
    2G 16gb fw3.1.3jb: 3GS 6.1.6 4, 4S, iOS 7.1.2 5S iOS 7.1.2
    iPad
    iPad2 , New iPad, iPad Mini iOS 7.1.2
    OS
    OS X Mavericks
    Messaggi
    27,989

    Predefinito

    Chiudo per titolo generico
    NON RISPONDO IN PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. USATE IL FORUM

    RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!


    «Cinico: Mascalzone che, a causa di un difetto alla vista, vede le cose come realmente sono e non come dovrebbero essere. (Ambrose Bierce)»


    «Some people feel the rain. Others just get wet»

    Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
    Pluralitas non est ponenda sine necessitate
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora
    Il Rasoio Di Occam uno stile di vita


    Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
    Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)


    Scarica le Applicazioni per tenerti sempre aggiornato sul mondo iPhone, iPad e Mac
    Link diretti App iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac

  8.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

 

 

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.2
Copyright © 2014 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.1

© iPhoneItalia & iPadItalia 2007-2011 - SpinBlog di Nicolò Canal - P.IVA 03919360275
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 00:41.