Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By appluc
  • 1 Post By appluc

Discussione: iphone appena comprato! pellicola!

Nuovo utente
    iPhone
    IPHONE 4S

Predefinito iphone appena comprato! pellicola!

salve a tutti, ho da qlk giorno comprato l'iphone 4s..posso lasciare la pellicola protettiva per qualche mese o danneggia lo schermo? xk nel web ho letto pareri discordanti..c'è chi dice che la posso tenere per un pò chi consiglia di levarla immediatamente..

p.s. ho tagliato con una forbicina la parte relativa al tasto home..visto che non si poteva premere minimamente...

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente Bannato
    iPhone
    iPhone 5s 16 GB, IOS 7 (fra poco) operatore: Wind e in attesa del mac del 2013 (quello ultimo)
    iPad
    ///
    OS
    Windows 7

Predefinito

secondo me lasciela, o senno come ho fatto io, l'ho tolta e ho messo un cover con una parte che si chiude, cos' nn si rovina lo schermo

Utente
    iPhone
    iPhone 5, 64 GB bianco, iOS 7.0.3
    OS
    Windows 7

Predefinito

Io ho un iPod touch dal dicembre scorso. Ti posso dire che ho comprato solo una custodia per proteggere la parte metallica dietro, che si graffia facilmente. Non ho, invece, mai comprato una pellicola per "proteggere" lo schermo, trovo che sia inutile, dato che lo schermo è intatto, come quando lo comprai e non presenta graffi. Basta farci un po' di attenzione.
    Gianluca.
    ---
    The hardest thing in this world... is to live in it.

Nuovo utente
    iPhone
    Iphone 4, 16GB, 5.1.1 JB
    iPad
    Ipad 2 , 32GB, WIFI,Ios 5.1.1
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

guarda per esperienza personale conviene sicuramente comprare una cover,la pellicola SOLO nel caso l'iphone sia tenuto in tasca magari con chiavi e/o monete

Lascia perdere i negozi dove vendono sia cover che pellicole sparano alto con i prezzi, fatti piuttosto un giro su Ebay trovi cose di ugual qualità ad un prezzo nettamente inferiore

Spero di esserti stato utile!

Utente Ammonito

Predefinito

ciao ...allora la pellicola Apple levala subito ...ti fa odiare l'iphone perchè la sensibilità al touch è completamente diversa ...comprati una pellicola se usi molto le app di giochi ...se lo utilizzi per telefono , sms , e qualche app lascia stare , il poco utilizzo non rovina l'iphone ..

Admin
    iPhone
    2g 16 gb 1.1.1 ziphone,3gs black 16 gb 5.1.1,4 white 16 gb 7.1.2,5 white 16 gb 7.1.2
    iPad
    ipad 3 white 16 gb wifi ios 7.1.2
    iPod
    uso l' iphone 2g come ipod...vale lo stesso?
    OS
    Windows 7
    Blog Entries
    1

Predefinito

quella pellicola che trovi aprendo la scatola,non è al pari di una pellicola protettiva vera e propria...se vuoi tenerla un paio di giorni fa pure..ma tanto non durerà chissà quanto, perche andrà via da sola...quindi se vuoi una pellicola,acquistane una come si deve...
    per aiuti riguardo i dispositivi apple,utilizzate il forum pubblico...non rispondo ai pm

centro assistenza Apple 800.554.533 -in garanzia-
    centro assistenza Apple 199.120.800 -senza garanzia-

il tasto cerca,è nato per essere utilizzato...quindi usatelo

Link cliccabili:

Regolamento Generale Iphoneitalia Forum
    Regolamento mercatino
    guida al dfu
    tutto su iphone 6
    le nostre impressioni su ios 8
    tutto sulla preparazione ad ios 8
    twitter: @KlaraMaxisigla <-- che non è per ricevere pappa pronta sui vostri dispositivi, sia chiaro.

appluc
    Guest

Predefinito

il discorso pellicola si o no è ampio.
    diciamo che lo schermo è resistente, ma la pellicola ti dà sicurezza. Sicuramente snatura il feeling touch, ma su un iphone non guasta (su ipad io per esempio non la uso. su iphone si).
    Togli quella apple però e mettine una clear (trasparente) non antiriflesso e antiimpronte che sgranano l'immagine e sono ruvide al tatto
    michy halley likes this.

Utente
    iPhone
    iPhone 4S 32 GB vers. iOS 7.0.4 (11B554a) Firmware modem 5.0.02
    OS
    Windows 7

Predefinito

a me quella antiriflesso e anti-impronte funziona benissimo senza nessun tipo di distorsioni...

appluc
    Guest

Predefinito

Claudio,
    Quella antiimpronta non mi puoi dire che non sgrana... Non esiste proprio... Che funzioni bene non discuto, ma prova a toglierla il display sembra addirittura un altro...
    Su ipad é evidentissimo, ma anche su iphone (retina) non sul 3 dove si nota meno...
    Pensa, io quando ho preso l'iPhone ho montato quella perché era la sola disponibile... Non é durata fino a sera che l'ho tolta... Inguardabile!
    michy halley likes this.

11.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •