ciao a tutti, ieri ho acquistato un iphone 4 ma quando lo accendo mi dice di collegarlo al pc per installare itunes..
una volta collegato che faccio??
ciao a tutti, ieri ho acquistato un iphone 4 ma quando lo accendo mi dice di collegarlo al pc per installare itunes..
una volta collegato che faccio??
ciao,
sarebbe gradita una presentazione nella sezione apposita
Presentazione Nuovi Utenti
inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
per avere questo messaggio è evidente che hai ios 4....scarica itunes e collega l iphone...il programma farà tutto in automatico....deve eseguire la procedura di attivazione del dispositivo
fammi sapere
Scarichi iTunes da Apple store e lo installi su pc poi colleghi il telefono ed aggiorni il telefono
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk 😏
"Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene..e ci rifugiamo negli arcobaleni..e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."
@la stellina in basso non morde 😉
"...I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione..."
La stellina in basso a sinistra non morde
richiesta di moderazione ignorata
chiudo
Segnalibri