Idem io.stesso problema
Sent from my iPhone using Tapatalk
Idem io.stesso problema
Sent from my iPhone using Tapatalk
anche io stesso problema...come faccio a inoltrare segnalazione a yahoo? grazie
ciao
ora in chat con l'assistenza yahoo mi ha scritto:
Alcuni utenti Yahoo! ci hanno informato che non stanno ricevendo le Notifiche Push
Vorremo quindi rassicurarti che i nostri ingegneri stanno già investigando il problema e speriamo di risolverlo il prima possibile. Al momento non siamo in grado di offrire una stima per quando il problema sarà risolto
Ti chiediamo nel frattempo di provare a:
" Controllare le impostazioni sul tuo Smartphone, assicurandoti che le Notifiche Push siano abilitate "
" Provare a rimuovere ed aggiungere nuovamente il tuo account "" Provare a scaricare manualmente le tue email dall applicazione di posta "
speriamo lo risolvano in fretta....
se qualcuno di voi dovesse avere novità al riguardo potrebbe gentilmente comunicarlo?
grazie e buona giornata a tutti
marcorx
speriamo!! marco ricorda che se devi aggiungere qualcosa, devi modificare il precedente messaggio
Messaggi consecutivi (up) potrebbero farti riconoscere come spammer![]()
Idem stesso problema. Ho ripristinato, riconfigurato, ma nulla. Speriamo bene.
ho avuto giorni fa stesso problema ho risolto impostando scarica nuovi dati push manualmente
x Tony73, quello che scrivi è vero...però per il metodo che indichi tu è il telefono che ogni 15, 30 o 60 minuti si connette al server di posta e controlla le mail...mentre per le notifiche push vere e proprie è il server che invia al telefono la mail....
comunque questa mattina mi sono già arrivate due mail! avranno risolto???? speriamo!!!!
buona giornata a tutti
sembrava funzionare, ma alcuni arrivano altri no....ho ricontattato l'assistenza yahoo
yahoo: Allora dimmi che modello di iPhone hai?
Marco: 4s 16 gb iOS 5.1.1
yahoo: Questo e il sistema operativo da prima, da quando l'hai comprato? O l'hai aggiornato tu alla ultima versione?
Marco: appena comprato mi dava disponibile l'aggiornamento e l'ho fatto, ma fino ad una decina di gioni fa funzionava tutto correttamente
yahoo: Ok, con questo ultimo aggiornamento le notifiche push non funzionano troppo bene. E ancora non sappiamo di cosa si tratta
Marco: appena accendo il cell al mattino mi arrivano le notifiche poi durante la giornata no
yahoo: I nostri ingegneri stanno ancora lavorando a questo problema. Prima o poi si risolve pero prende un po di tempo
Marco: quindi solo con il 5.1.1?
yahoo: Non so di sicuro......se fosse installato anche Jailbreak, e se hai crackato il tuo sistema operativo non si puo fare nulla
Marco: no niente jailbreak
yahoo: Mi scuso che ancora non abbiamo risolto questo problema
yahoo: Pero puoi contattare anche Apple, forse loro hanno qualche soluzione
Marco: ok...speriamo si risolva in fretta
qualcuno di voi ha già provato a contattare Apple?
buona giornata
marco
Credo che il problema sia stato risolto! Ieri e oggi ricevevo le notifiche push tranquillamente.....
buona serata
marco
Segnalibri