Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Nuovo utente
    iPhone
    Iphone 4g
    OS
    Windows 7

Predefinito come conoscere se iphone bloccato o straniero?

salve, ho comprato da poco un iphone su ebay con problemi di ricezione dopo caduta cosi ho cambiato la base metallica ma il problema persiste. mi è sorto il dubbio che potesse essere o straniero o bloccato. come faccio a sapere se l'iphone è stato bloccato perché rubato, o semplicemente perché straniero? fatemi sapere

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente
    iPhone
    4 16GB fw 5.0.1 jb
    OS
    Windows 7

Predefinito

guarda il numero dietro se hai scritto model 1332 è italiano
    Non mi importa se sei nero, bianco, etero, bisex, gay, lesbica, basso, alto, grasso, magro, ricco o povero Se sei gentile con me, sarò gentile con te
    namida wo nagasu tabi hito wa tsuyuki naru
    Ogni memoria della tua esistenza verrà spazzata via dalla realtà.Morirai, e nessuno ti piangerà
    È tutto sotto il mio controllo. Ogni sogno futile, ogni piano grandioso, ogni anima, ogni paura Tutto scorre attraverso me e tutto deriva da me

Nuovo utente
    iPhone
    Iphone 4g
    OS
    Windows 7

Predefinito

yes ammesso che sia la sua originale si. come procedo? può essere stato bloccato o magari sono io che non so dove mettere le mani per verificare il problema dell'antenna... so che rimane l'icona della tim ma senza tacche. ogni tnt si affaccia una tacchetta ma poi sparisce subito

Utente
    iPhone
    4 16GB fw 5.0.1 jb
    OS
    Windows 7

Predefinito

se ogni tanto una tacca compare allora non è bloccato puoi provare a mettere un altra sim?
    Non mi importa se sei nero, bianco, etero, bisex, gay, lesbica, basso, alto, grasso, magro, ricco o povero Se sei gentile con me, sarò gentile con te
    Ogni memoria della tua esistenza verrà spazzata via dalla realtà.Morirai, e nessuno ti piangerà
    È tutto sotto il mio controllo. Ogni sogno futile, ogni piano grandioso, ogni anima, ogni paura Tutto scorre attraverso me e tutto deriva da me

Nuovo utente
    iPhone
    Iphone 4g
    OS
    Windows 7

Predefinito

no ho provato ora con una sim della vodafone ma non da nemmeno il segnale del gestore.. solo nessun servizio. se serve la baseband è 04.12.01

Utente
    iPhone
    4 16GB fw 5.0.1 jb
    OS
    Windows 7

Predefinito

hai provato a ripristinarlo?

Nuovo utente
    iPhone
    Iphone 4g
    OS
    Windows 7

Predefinito

yess. riguardo l'antenna nulla?

Utente
    iPhone
    5S 32 GB GOLD, iOS 7.0.3
    OS
    Windows 7

Predefinito

ma se prima di caderti funzionava, il problema è quello, ovvio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nuovo utente
    iPhone
    Iphone 4g
    OS
    Windows 7

Predefinito

non hai letto bene.. ho comprato un iphone che a detta del venditore non ha più linea dopo una caduta. vorrei solo sapere come fare a capire se è stato blccato o se no come risolvere i problemi di antenna

Utente Bannato
    iPhone
    4 fw 5.1.1 jailbreak
    OS
    Windows XP

Predefinito

Chiama il numero verde Apple per avere info a riguardo sul tuo iPhone!

Se il telefono risulta bloccato x denuncia di furto, se non sbaglio non dovrebbe proprio provare ad agganciare il segnale, pero' senti chi sul forum ha comprato un iPhone, risultato poi rubato e inutilizzabile

I telefoni italiani sono liberi da blocchi con operatori a diff di iPhone di altri stati, dove vengono venduti con il limite di essere usati con SIM di un determinato operatore telefonico!

Prova per scrupolo, se non lo hai già fatto a reinstallare l'ultimo firmware disponibile

Se a te a volte aggancia il segnale della Tim è segno che la rete la prende, secondo me hai problemi di ricezione, senza dubbio!

Inviato da iPhone 4

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •