Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    Nuovo utente

Predefinito non riesco ad accendere l'iphone!!!

salve a tutti, ieri ho trovato il mio iphone spento. ho tentato di accenderlo ma niente, pensando fosse totalmente scarico l'ho messo a caricare ma non ha dato il minimo segno di vita. l'ho fatto ricaricare tutta questa notte e stessa situazione.. niente di niente. ho anche provato più prese pensando che magari con una non caricava.. niente da fare.. qualsiasi tasto premo è inutile, ho tolto la microsim (tanto per provare di tutto) ma niente.. non so che fare il mio iphone è totalmente morto e non da il più lontano segno di vita..
    Ultima modifica di lilium; 4th May 2012 alle 11:47

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Klara Maxisigla
    Guest

Predefinito

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

tieni premuti insieme i tasti home e power per una manciata di secondi,vedi un po

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone 5S Gold 16GB iOS 7.1.2 JB 4S 32GB Bianco iOS 7.1
    iPad
    ...
    OS
    Windows Vista

Predefinito

collegalo al caricabatteria e fai come ti ha suggerito Klara

Nuovo utente

Predefinito

grazie mille Klara!!!!! ci sono riuscita!!!!!!! è resuscitatoooo!!!!! grazie millleeeee

Klara Maxisigla
    Guest

Predefinito

ottimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone 5S Gold 16GB iOS 7.1.2 JB 4S 32GB Bianco iOS 7.1
    iPad
    ...
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Perfetto

iPhone Guru
    iPhone
    4 - 16gb - iOS 6.1.3 (Tim)
    iPad
    2 - 16gb 3G+WiFi - iOS 8.1.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

Scusate ma cosa avrebbe causato la "morte apparente" dell' iphone..?

Klara Maxisigla
    Guest

Predefinito

Ogni tanto può accadere che l iPhone vada in "freeze" la causa vera e propria mi è ancora ignota..

Utente
    iPhone
    4s iOS 5.1 3G iOS 4.3 No jail
    iPad
    iPad iOS 5.1 no jail
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Klara Maxisigla Visualizza Messaggio
    Ogni tanto può accadere che l iPhone vada in "freeze" la causa vera e propria mi è ancora ignota..

Non può essere più esatto . Gli apparecchi elettronico come i cellulari di oggi soffrono di problemi a volte hardware ma a volte anche software . Tali problemi ( i software) , vanno a creare delle situazioni non previste dal costruttore dando luogo a reazioni impreviste come il blocco fino al riavvio dello stesso da parte nostra . Chi ha avuto un vecchio smartphone windows mobile o anche un tablet android, avrà notato il tasto "reset" che si preme in caso il terminale non risponda più . L'iPhone si resetta. Con la combinazione di tasti che ti ha suggerito Klara, che è impressa nel firmware dell'hardware , che appunto non dipende da errori software ( in pratica funziona anche a terminale completamente boccato).

Sent from my Smartphone using Tapatalk

Nuovo utente
    iPhone
    4

Predefinito

ciao ragazzi, scrivo in questo thread evitando di aprirne uno che sarebbe (credo) simile..

da 2 giorni il mio iphone4 (no jb) sembra davvero dare i numeri, cerco di essere + preciso e + sintetico possibile :
    "DAY 1" :
    - iPhone connesso con itunes ( pc , os windows 7), ho sistemato alcune app, tutto ok.. una volta staccata la usb, dopo pochi minuti si è spento completamente senza più riaccendersi con l'apposito tasto"wake".
    - si è riacceso solo ricollegandolo alla usb (l'accensione però nn è stata di tipo "wake", ma un riavvio vero e proprio del sistema).
    ...e cosi è stato per tutto il "day 1" con continui spegnimenti appena staccavo la usb.
    "DAY 2"
    - ho fatto il "ripristino" (senza utilizzare nessun back up, ma riconfigurandolo da "nuovo") ma il problema rimane.
    - in un paio di volete che son riuscito a riaccenderlo non trovava "nessuna rete" !! ..o, nel migliore dei casi, "cadeva" la linea telefonica, ogni 5 minuti.. (il mio gestore è wind).
    - a distanza di qualche ora il telefono non si accende più, nemmeno collegandolo alla usb.
    ..ora l'ho ricollegato alla presa elettrica (e vedo il simbolo della mela su sfondo nero)
    NB.
    - quando lo collego alla usb, la batt risulta al massimo (sempre che il telefono si accenda!!)
    - se lo collego alla presa elettrica risulta scarica.

..idee? ..esorcismi?

grazie a tutti.
    (per fortuna è ancora in garanzia e, se nn risolvo, glie lo porterò)

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •