Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    iPhone
    4g
    OS
    Windows 7
    Messaggi
    14

    Predefinito aiuto Iphone 4 mi dice ''nessun servizio''

    Aiuto ragazzi ,dai ieri il telefono da nessun servizio,ho una scheda vodafone..lo comprato 2 mesi fà e non ho mai avuto problemi..da ieri il segnale sparisce e mi dà''nessun servizio'' '' cerca''..ho ios 5..cosa dovrei fare??
    ho chiamto apple clienti mi hanno detto di fare ''Ripristina impostazioni di rete''!!
    sembrava ok ma poi il problema si è ripresentato...va e viene,mi hanno detto di provare a fare il ripristino del sistema da 0..che dite???
    ma apple non è tenuta a cambiare il telefono??sono in****atissimo!! che faccio un natale con un iphone che da problemi?? ^_^

  2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

  3. #2
    Utente Senior
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    iPhone
    4 16 GB, FW 5.0
    OS
    Mac OS X Snow Leopard
    Messaggi
    356

    Predefinito

    Se è un problema di linea la Apple non è certo tenuta a cambiare il telefono.
    Fai tutte le procedure che ti hanno indicato, poi eventualmente se il problema persiste, puoi ricontattarli.

  4. #3
    Klara Maxisigla
    Guest

    Predefinito

    Apparte che dovresti usare altri termini...incavolato per esempio
    Comunque si a questo punto ti consiglierei un ripristino,magari senza riprendere il backup...nel caso nemmeno in questa maniera funziona potrai richiedere la sostituzione...


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #4
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    iPhone
    4g
    OS
    Windows 7
    Messaggi
    14

    Predefinito

    si scusami è che ho perso la testa un pò.. xD
    cmq per ora sta andando,se si dovesse ripresentare faccio il ripristino,lo faccio dal telefono stesso??al massimo solo sulla rubrica faccio il backup,eh??
    ma come avviene la sostituzione ??grazie

  6. #5
    Klara Maxisigla
    Guest

    Predefinito

    Il ripristino si fa tramite iTunes...
    Per il backup della sola rubrica usa programmini come outlook (fai una ricerca sul forum o su google che è un argomento parecchio trattato)

    La sostituzione avviene che se vai in un Apple store ti viene sostituito subito,se no arriva l ups a casa tua a prendere il tuo iPhone per poi riportarti il sostituto dopo circa 1 settimana
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Klara Maxisigla; 22nd December 2011 alle 10:54

  7. #6
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    iPhone
    4g
    OS
    Windows 7
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Klara Maxisigla Visualizza Messaggio
    Il ripristino si fa tramite iTunes...
    Per il backup della sola rubrica usa programmini come outlook (fai una ricerca sul forum o su google che è un argomento parecchio trattato)

    La sostituzione avviene che se vai in un Apple store ti viene sostituito subito,se no arriva l ups a casa tua a prendere il tuo iPhone per poi riportarti il sostituto dopo circa 1 settimana
    Sent from my iPhone using Tapatalk
    eh quello del applestore in centro mi ha detto (per tel) noi non sostituiamo nulla..devi chiamare la apple e loro ti spediscono il cell!mi è sembrato abbastanza maleducato,perche io sapevo quello che tu mi hai detto

  8. #7
    Klara Maxisigla
    Guest

    Predefinito

    Bah infatti io so che la sostituzione avviene o direttamente all Apple store o mandandolo per posta...mah chiama un operatore Apple e informati bene se è come pensiamo noi,poi nel caso ricontattare il gentleman che non avrebbe proprio più nulla da dire se non farti le sue scuse e sostituirti il telefono


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  9. #8
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    iPhone
    4g
    OS
    Windows 7
    Messaggi
    14

    Predefinito

    allora non è proprio un apple store ,è un punto vendita quindi non può farlo!
    cmq il problema si è ripresentato...e mi hanno detto di fare il ripristino e aggiornarlo al 5.01!

  10. #9
    Klara Maxisigla
    Guest

    Predefinito

    Eh beh i punti vendita sono tenuti solo entro i primi giorni... comunque si ripristina


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #10
    Sara_S
    Guest

    Predefinito

    La sostituzione avviene solo ed esclusivamente tramite chiamata alla Apple ( 800.554.533 ) e corriere UPS.
    Gli apple store fisici cambiano il terminale solo se vai al genius bar di persona.

    Comunque... hai iOS 5 o 5.0.1? ci sono molte persone che hanno problemi di ricezione, tra cui io.

  12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

 

 
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.2
Copyright © 2014 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Content Relevant URLs by vBSEO 3.6.1

© iPhoneItalia & iPadItalia 2007-2014 - SpinBlog di Nicolò Canal - P.IVA 03919360275
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 02:32.