Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98
    Klara Maxisigla
    Guest

Predefinito

Buonanotte

Sent from my iPhone using Tapatalk

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente
    iPhone
    iPhone 4 32 GB FW 5.0.0 White , iPhone 4 16 GB FW 4.3.3 White
    iPad
    iPad 1 16 GB WiFi FW 3.2.2
    OS
    Windows XP

Predefinito

Bruttissima storia.
    Per un telefono forse con il poco tempo che ho non ci avrei perso tutto questo tempo,
    però mi complimento con te che stai andando fino in fondo a questa storia e spero che il possessore del tuo iphone venga preso,
    che a te ti sia restituito un iphone nuovo e che la Apple cacci via quello che ha sostituito il telefono.
    Ci vorrà tantissimo per una cosa del genere ma meglio perdere tempo e venire ripagati che perdere tempo e non venire ripagati!
    Ripagati si intende le cose citate sopra
    Sono pure io con te

Nuovo utente
    iPhone
    Iphone4
    iPad
    Ipad2
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Grazie di vero cuore

iPhone Guru
    iPhone
    4 - 16gb - iOS 6.1.3 (Tim)
    iPad
    2 - 16gb 3G+WiFi - iOS 7.1.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

Non arrenderti e tieniti aggiornati!
    Guida al ripristino in DFU ___ Regolamento iphoneitalia forum _-_ Regolamento mercatino

Assistenza Apple: in garanzia: 800.554.533 - fuori periodo garanzia: 199.120.800

Nuovo utente
    iPhone
    Iphone4
    iPad
    Ipad2
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Dexter. Visualizza Messaggio
    A me hanno rubato il 3G 16GB a febbraio/marzo (non ricordo di preciso)...ovviamente fatta denuncia ai Carabinieri per blocco IMEI e chiamata la TM per il blocco della sim.
    Ora, avendo la scatola con il seriale sono andato sul sito Apple e inserendolo dice questo:
    We're sorry, but this is a serial number for a product that has been replaced. Please check your information and re-enter your serial number. If your information is correct, you may need to contact us.

Quindi adesso il nuovo gioco è questo??? Non ho più parole, veramente.
    Esatto anche il tuo è stato sostituito, fai così chiama la Apple chiedi spiegazioni insisti per farti dare il nuovo seriale, una volta che te l'hanno dato registralo al tuo account, richiama il giorno dopo e fatti dare l'imei questa volta risulterai reale utilizzatore, nel mio caso non era associato a nessun account (i furbastri) e ti diranno tutto, recati alla polizia spiega tutto anche questo passaggio e blocca il telefono sostitutivo... Poi passa spesso in caserma e con un buon avvocato recuperi il tuo telefono e soprattutto insieme alla polizia farai inserire il tuo seriale per la lista nera degli Iphone in modo che gli blocchi l'assistenza e poi gli blocchi definitivamente l'iPhone.... Ovviamente ci sarà un tracciato della persona che lo ha utilizzato e dovrà prendere le sue responsabilità. Sii tenace e per principio vincerai. In bocca al lupo
    Ultima modifica di Superboynapoli; 22nd December 2011 alle 01:12

Nuovo utente
    iPhone
    Iphone4
    iPad
    Ipad2
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Ragaaaaa ho bloccato il telefono sostitutivooooo e l'assistenza Apple ) ho associato il seriale del telefono sostitutivo al mio account di iTunes e sono risultato reale utilizzatore, ho chiamato ed erano un libro aperto, ne ho ricavato limei e l'anno di nascita della donna napoletana del 1968... Poi mi hanno detto la prima sostituzione del 1 dicembre 2010 quindi dopo 10 giorni dalla rapina e la seconda sostituzione prima della scadenza della garanzia il 22 settembre 2011 ... Avuto l'imei sono corso in questura e ho spiegato tutto e insieme abbiamo fatto richiesta del blocco imei. A giorni dovremo sapere chi lo ha intestato (spero).... In tal caso sempre con la polizia ( ho cambiato caserma tra l'altro, e ho spedito la copia della denuncia a tutte le caserme dei carabinieri d'Italia con oggetto : siccome a Napoli una rapina a mano armata non é una cosa grave, scrivo altrove) abbiamo fatto inserire il telefono nelle black list di Apple per evitarne sostituzioni...... Un altro passo in più, domani torno in questura!!!!! Morale della favola.... Telefono rubato da un anno, ritrovato nonostante la sostituzione bloccatissimo e la persona o le persone che l'hanno utilizzate hanno lasciato una storia nella cronologia dell imei... Ora non so se in questo caso, rapina a mano armata sia diverso, ma sto avendo le mie soddisfazioni notteeee
    Ultima modifica di Superboynapoli; 22nd December 2011 alle 01:20

Klara Maxisigla
    Guest

Predefinito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nuovo utente
    iPhone
    Iphone4
    iPad
    Ipad2
    OS
    Windows Vista

Predefinito

iPhone Guru
    iPhone
    4 - 16gb - iOS 6.1.3 (Tim)
    iPad
    2 - 16gb 3G+WiFi - iOS 7.1.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

OTTIMO!!! Ti auguro con tutto il cuore di riuscire a risolvere questo problema (causato in parte anche dalla superficialità di Apple) e di riavere presto il tuo iPhone o uno nuovo in sostituzione. In bocca al lupo, tienici aggiornati! :-)

Nuovo utente
    iPhone
    4 - iOS5
    OS
    Windows 7

Predefinito

Arrivo solo ora a leggere tutta la storia.
    Questa discussione è stata la migliore del 2011 perchè ha dimostrato l'esistenza di tante brave persone.
    Anche solo a parole, ma la solidarietà esiste ancora. Sono basito di quanto è capitato ma anche contento di quanto hanno
    scritto tutti quanti sono intervenuti.
    Sono certo che l'affare si risolverà. Sii tenace e non mollare. Siamo con te.
    auguri a tutti. W l'Italia e gli italiani.

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •