Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Utente Bannato

Predefinito iPhone rigenerati... ovvero?

Mi hanno detto che quando viene dato in assistenza un iPhone, al 90% non ti restituiscono il tuo ma uno rigenerato.
    Premesso che la cosa mi lascia un pò perplesso (se fosse vera), ma qualcuno mi sa spiegare cosa si intende per rigenerato?
    E poi non capisco perchè, se io ho un iPhone che ha pochi mesi di vita, mi viene dato uno che magari di mesi ne ha 10 ma "rimesso a nuovo". A questo punto lo si comprava usato...
    Qualcuno sa bene come funziona la cosa?

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Marco969
    Guest

Predefinito

Ti basta fare una ricerca sul forum, ne abbiamo parlato 1000 volte.

iPhone Guru
    iPhone
    4 16gb - fw: 6.0
    OS
    Windows 7

Predefinito

La psicosi di iPhone rigenerati è un grave problema dei nostri tempi...a parte gli scherzi, gli iPhone rigenerati hanno di "riciclato" solo la scheda madre, per il resto sono nuovi, quindi a parte il fastidio di sapere che hai un iPhone rigenerato, funzionerà senza problemi...

iPhone Guru
    iPhone
    5S 32GB, iOS 7
    iPad
    2 16 GB WiFi, iOS 6
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Gli iPhone rigenerati hanno tutte le componenti sottoposte ad usura nuove (LCD, cover, batteria, ecc.). Di rimesso a nuovo c'è solo la scheda madre.
    Quando ho mandato il mio 3GS (di 1 mese) in assistenza mi hanno dato un rigenerato, era perfetto.
    In ogni caso se l'iPhone sostitutivo dovesse avere dei problemi puoi sempre chiamare l'assistenza.
    Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.

Utente
    iPhone
    4 white, 16GB, 5.0
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Io lo ho mandato in assistenza dopo 7 giorni di vita...
    Fai un po' te quanto mi rode ad avere speso 659€ per un telefono usato! Ah no rigenerato... !!

iPH Genius
    iPhone
    5s 32Gb Space Gray FW 7.1
    iPad
    iPad Mini Retina 32Gb WiFi+Cellular iOS 7.1
    OS
    OS X Mavericks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidello Visualizza Messaggio
    Io lo ho mandato in assistenza dopo 7 giorni di vita...
    Fai un po' te quanto mi rode ad avere speso 659€ per un telefono usato! Ah no rigenerato... !!
    ironizzi sul termine rigenerato, paragonandolo ad usato.
    Fai come credi ma non è così

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Utente Ammonito

Predefinito

Se ho ben capito è come comprare un'auto nuova, pagandola a prezzo di nuovo, con carrozzeria è interni vergini ma con motore "rigenerato" con magari 50.000 o più Km sulle spalle, si sono sicuro che lo faremmo tutti

Marco969
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto Visualizza Messaggio
    Se ho ben capito è come comprare un'auto nuova, pagandola a prezzo di nuovo, con carrozzeria è interni vergini ma con motore "rigenerato" con magari 50.000 o più Km sulle spalle, si sono sicuro che lo faremmo tutti
    L'unica cosa per cui vi potete accorgere che avete un rigenerato è dal seriale, se non aveste la possibilità di leggere il seriale non sapreste nemmeno di avere un rigenerato in mano.
    Poi che paragoni sono con un'auto?quando ti vendono un'auto con qualche difetto te la cambiano o cercano di risolvere il problema e sistemarla?
    Poi se avete trovato un'assistenza migliore di quella di Apple buon per voi ma mi pare che qui si stia facendo polemica gratuita fine a se stessa.

iPH Genius
    iPhone
    5s 32Gb Space Gray FW 7.1
    iPad
    iPad Mini Retina 32Gb WiFi+Cellular iOS 7.1
    OS
    OS X Mavericks

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto Visualizza Messaggio
    è esattamente il contrario, in un auto il motore è soggetto ad usura, anzi probabilmente è la cosa più delicata, quindi il tuo esempio non ci azzecca niente con i rigenerati Apple.

I rigenerati hanno tutte le parti soggette ad usura sostituite(batteria, display, scocca ecc.), rimanendo sul tuo esempio, sarebbe come avere un auto con un problema e anziché lasciarla per 3/4 settimane per la riparazione, vedersela sostituita con una con TUTTE LE COMPONENTI NUOVE(gomme, carrozzeria, sedili, ecc) tranne il telaio che è quello di un'auto rientrata in riparazione dopo una settimana per un problema alla centralina. Ora lo propongo alla mia concessionaria di fiducia, vediamo che mi dice

P.S. il tutto naturalmente anche dopo 364 giorni dall'acquisto, quindi tu mandi un iPhone con batteria sicuramente usurata, display e cover probabilmente con qualche segno d'usura e te ne torna uno con tutte queste parti NUOVE...però ha il 5K nel seriale e quindi non va bene...mah

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Nuovo utente
    iPhone
    4
    OS
    Windows 7

Predefinito

niente di piu stupido. mandato in assistenza tre giorni fa mi sta arrivando un iphone che penso non sia rigenerato inizia il seriale con 85119****quindi in rete dicevano tante cose t iarriva con 5k rigenerato....
    in pratica mi sta arrivando un iphone piu nuovo di quello che avevo prima...........salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •