uno nel connettore dock, l'altro nell'entrata del connettore jack e altri sulla scheda madre..
uno nel connettore dock, l'altro nell'entrata del connettore jack e altri sulla scheda madre..
VUOI RIPARARE UN CELLULARE?
CONTATTAMI A: LabellaElettronica@gmail.com
Wiki iPhoneItalia:
http://www.iphoneitalia.com/wiki/Pagina_principale
"Siate Affamati, Siate Folli" (S.Jobs)
"Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
G. Falcone
Ma si vedono bene oppure sono talmente piccoli che bisogna cercarli con cura ?
Tutte le grandi scoperte si fanno per sbaglio.
Sbranch, puoi vedere nella foto di questo link dove sono posizionati i sensori interni (water indicators)
***rimosso
Ultima modifica di iMatteo; 18th June 2011 alle 14:48
Iphonerules è vietato inserire link di siti esterni.
Rimuovo
iPhoneitalia Wiki
Regolamento Mercatino - Vendo
Regolamento Mercatino - Cerco
Regolamento iPhoneitalia
Non rispondo in PM, troverete aiuto nel forum pubblico
Numero Verde Apple: 800 554 533
Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.
C'è possibilità di cambiarli in caso diventino rossi oppure no ?
Tutte le grandi scoperte si fanno per sbaglio.
I ragazzi dell'apple store hanno tutti un oculare tipo quello dei gioiellieri ed una delle prime cose che fanno e guardare con l'oculare la presa cuffia e la presa del connettore probabilmente per vedere i sensori.
iMatteo scusa, distrazione mia, nella foga d'essere utile nei momenti di panico. se camillinak che ha aperto la discussione sta proseguendo nella lettura, confermo che ho ritirato oggi il mio iphone cui è stato fatto il trattamento deossidante e tutto rifunziona alla perfezione. confermo poi, anche secondo quanto ribadito oggi dal tecnico (che m'è parso persona corretta e fidata), di NON lasciare "asciugare" un iphone caduto in acqua: l'ossido "cammina" velocemente e può intaccare gravemente quel che invece si può risolvere portando nell'immediato il telefono in assistenza SENZA provare ad accenderlo di continuo. a me è andata bene. e mi è caduto nel lavandino con detersivo e piatti sporchi...
Segnalibri