Risultati da 1 a 1 di 1
    Nuovo utente
    iPhone
    4S 64GB
    OS
    OS X Lion

Predefinito Contatto rubrica che si autocancella e problema mail

Salve a tutti e bentrovati. E' il primo messaggio che scrivo nel forum, anche se ormai da più di un anno seguo attentamente il sito.

Possiedo un iPhone 4 32GB (non jb).
    Premesso che almeno per quanto mi riguarda, l'aggiornamento al nuovo firmware (4.2.1) ha portato più guai che benefici, ultimamente mi capitano 2 cose strane, a parte una maggior lentezza del dispositivo, nonostante l'abbia ripulito con un ripristino:

1)_ Una voce di un contatto della rubrica scompare. Per la precisione, si tratta di un numero salvato come "iPhone" e contrassegnato come preferito.
    La cosa strana è che di tutti i numeri associati a questo contatto (in tutto tre), scompare solo questo. Ogni volta che lo riassocio, riscompare dopo poco.
    Ho provato a salvarlo come "cellulare" invece che come "iPhone" e per ora sembra resistere. Però ho altri numeri salvati come "iPhone" che non si cancellano, per cui pare sia un bug localizzato (che tengo a precisare si verificava anche prima dell'ultimo aggornamento).

2)_Negli ultimi 2 giorni, quando mando una mail dall'iPhone, mi notifica l'arrivo di una mail, che però risulta essere quella che ho inviato io.
    Finora non l'aveva mai fatto.
    Edit: Questo bug si verifica solo quando invio mail da iphone, perchè quando le mando dal pc non succede niente.

Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
    Grazie!
    Ultima modifica di stratofrancis; 28th November 2010 alle 21:48

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

3.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •