Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Utente Ammonito

Exclamation Aiuto Ho trovato un iPhone 4

Ciao a tutti come da titolo ho trovato un iphone 4 =Q___ e avendo 17 anni sono in euforia ma mi è venuto un dubbio sul codice IMEI ...premesso che l'iPhone è imballato mai aperto mai acceso quindi nessun problema riguardo la sim ma per l'IMEI ? tramite questo codice riescono ad inviduarmi ? lo bloccano? è possibile fare qualche operazione per modificare togliere o nascondere l'Imei ?

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Nuovo utente
    iPhone
    3G 8giga 4g16giga
    iPad
    32 wifi
    OS
    Windows 7

Predefinito

Che ****, lasciatelo dire...
    fosse stato inizializzato, avresti trovato i dati del proprietario e magari avresti potuto restituire il cell.
    ma in questo modo a mio avviso non hai proprio modo di risalire al proprietario, il cell è nuovo e non credo in alcun modo che il tipo che ha smarrito ip4 si sia segnato il seriale e l' imei.

per quanto mi riguarda, sei in una botte di ferro, ma aspetta magari altri commenti.

ciao e buon divertimento.

Utente Ammonito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elma Visualizza Messaggio
    Che ****, lasciatelo dire...
    fosse stato inizializzato, avresti trovato i dati del proprietario e magari avresti potuto restituire il cell.
    ma in questo modo a mio avviso non hai proprio modo di risalire al proprietario, il cell è nuovo e non credo in alcun modo che il tipo che ha smarrito ip4 si sia segnato il seriale e l' imei.

per quanto mi riguarda, sei in una botte di ferro, ma aspetta magari altri commenti.

ciao e buon divertimento.
    grazie direi proprio di si per giunta 32 gb io riguardo l'imei mi sono fatto vari flash mentali come ad esempio se fosse stato ordinato dal sito apple e si è smarrito lui quando lo ha acquistato on line ha il codice imei

LuxN
    Guest

Predefinito

È il mio!!!!

prato69
    Guest

Predefinito

Già il fatto che uno "trovi" un iphone è bizzarro tu sei così fortunato che lo trovi addirittura ancora inscatolato.
    Per caso ti è passato per la testa in mezzo a tutta questa tua goduria l'ipotesi che le cose "trovate" o si fa in modo di non "trovarle" e si fa in modo di restituirle ad esempio ad un commissariato di PS?

Utente Ammonito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prato69 Visualizza Messaggio
    Già il fatto che uno "trovi" un iphone è bizzarro tu sei così fortunato che lo trovi addirittura ancora inscatolato.
    Per caso ti è passato per la testa in mezzo a tutta questa tua goduria l'ipotesi che le cose "trovate" o si fa in modo di non "trovarle" e si fa in modo di restituirle ad esempio ad un commissariato di PS?
    si sono fortunato ma con quale coraggio portare indietro un iphone 4 32gb imballato e comunque io avevo chiesto di rispondere a quelle domande

prato69
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anto93pa Visualizza Messaggio
    si sono fortunato ma con quale coraggio portare indietro un iphone 4 32gb imballato e comunque io avevo chiesto di rispondere a quelle domande
    Ma chi vuoi prendere per il cu..? e sentiamo dove l'avresti trovato ai giardinetti?
    Poi quello che chiedi non sono ordini per cui relax.

Utente Ammonito

Predefinito

Ma chi vuoi prendere per il cu..? e sentiamo dove l'avresti trovato ai giardinetti?
    Poi quello che chiedi non sono ordini per cui relax.
    io sono abbastanza calmo sei tu che ti agiti per nulla non vuoi credermi azz tuoi non vuoi rispondere bene la gentilezza non è di casa

prato69
    Guest

Predefinito

la gentilezza nei confronti di chi viene qui pensando che siano tutti fessi per quanto mi riguarda non è di casa.
    Per di più la tua malafede si capisce quando chiedi "è possibile fare qualche operazione per modificare togliere o nascondere l'Imei" quindi hai sbagliato davvero posto per venire a parlare di merce rubata.
    Ultima modifica di prato69; 29th August 2010 alle 23:46

Utente Ammonito

Predefinito

la gentilezza nei confronti di chi viene qui pensando che siano tutti fessi per quanto mi riguarda non è di casa.
    Per di più la tua malafede si capisce quando chiedi "è possibile fare qualche operazione per modificare togliere o nascondere l'Imei" quindi hai sbagliato davvero posto per venire a parlare di merce rubata.
    quindi secondo te avrei rubato un iphone 4 imballato ? è come ? dimmelo sono curioso bha che sparate

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •