aiuto su jailbreak iphone 4 e salvataggio certificato ecid
essendo newbie ho letto in giro che prima/dopo di jailbreakare l'iphone 4 bisogna anche salvare il certificato ecid:Vorrei delucidazioni a riguardo e perchè bisogna salvarlo; inoltre io posso effettuare il jb con ios 4.0.1?dopo averlo fatto devo chiudere la falla dei pdf o è stato risolto questo problema?i problemi con facetime e mms sono stati risolti?dopo il jb posso ripristinare iphone senza jb?c'è possibilità di brick?
appena fatto il jb apri cydia e ti appare un cuoricino con scritto "save my ecid ...(qlcs del genere)" tramite il quale verra inviato al server di SAURIK... questio serve per poi fare un eventuale DOWNGRADE a versioni firmware che è possibile jailbrekare....
per fare il jb del 4.0.1 usare jailbreakme poi su cydia trovi appositi fix per sistemare la falla dei pdf, cerca nel bog e vedrai che trovi gli articoli che parlano di quello
Sanremo è Sanremo, ma la Canala rimane sempre la Canala!!!!!
L' ecid non si può + salvare ma se hai già la 4.0.1 fai il jail e sei apposto.L' ecid serve solo in caso di ripristino ad una versione precedente all'ultima disponibile o per fare un downgrade ( es. da 4.0.2 a 4.0.1).
Non ci metto la mano sul fuoco...ma se hai fw 4.0.1. e fai JB da giovedi scorso non puoi più salvare l'ECID perchè Apple ha bloccato il salvataggio delle firme digitali.
In caso di ripristino forzato però non sei obbligato a passare al fw 4.0.2, farai un ripristino e tornerai al fw 4.0.1 orignale.
Segnalibri