La cosa piu assurda è questo communicato !!!
Apple - Batterie - iPhone
riassunto Se vuoi che la batteria duri , non usare iphone
La cosa piu assurda è questo communicato !!!
Apple - Batterie - iPhone
riassunto Se vuoi che la batteria duri , non usare iphone
Come vanno i terminali android tipo galaxy s o nexus one soffrono anche loro degli stessi problemi? E' già un Po che mi frullano per la testa anche se poi ho ripreso l'iPhone
la mia era solo una battuta
il tuo esempio dei cavalli non c'entra davvero nulla perchè non è una prestazione
l'esempio di riferimento, per restare nel settore automobilistico, sono i consumi del mezzo; infatti il consumo da scheda tecnica è stabilito in determinate condizioni
per quanto riguarda le prestazione del terminale ip4 non si può pretendere che siano quelle da scheda tecnica perchè, quelle prestazioni, si hanno solo in determinate condizioni ambientali, di utilizzo e di altre caratteristiche sicuramente normate.
di certo potrebbero, come dovrebbe essere fatto (e magari lo fanno ma non l'ho mai visto), mettere delle tolleranze in modo da aiutare il cliente
con microsim tim - carica al 100% alle 20.00 di oggi
TRAFFICO DATI: ON
utilizzo: 22 m
standby: 56 m
TRAFFICO DATI: OFF
utilizzo: 2 m
standby: 37 m
percentuale batteria alle 21.35 di oggi 98%
Ultima modifica di pao361; 30th August 2010 alle 20:40
oggi finalmente posso essere soddisfatto.. 6 ore e 15 di utilizzo e 2 giorni e 2 ore standby
thank you for all the reviews!!![]()
Ciao a tutti,
ho trovato il forum e soprattutto questo topic facendo ricerche per il "problema" della durata scarsa della batteria dell'iPhone 4 e dell'anomalo traffico dati (fatti correlati, ovviamente).
Alla fine di molte prove e ripristini, nonché di numerose chiamate al supporto tecnico di Apple, sono giunto a risolvere il problema (spero!), e invito anche voi a provare tale soluzione.
DISATTIVATE FaceTime dalle impostazioni, resettate le impostazioni di rete (Impostazioni -> Generale) e per sicurezza rimuovete la microsim dall'alloggiamento per qualche secondo, e poi reinseritela.
In questo modo, a me iPhone 4 ha completamente SMESSO di effettuare traffico dati cellulare (prima lo faceva anche se collegato in wifi, e anche in standby, senza motivo!) e la batteria che prima in una notte calava del 20% ora è calata del 2% !
Fatemi sapere, ciao
Luca
Segnalibri