Risultati da 1 a 3 di 3
    Nuovo utente
    iPhone
    iphone 4s
    iPad
    ipad2
    OS
    Windows 7

Predefinito Problemi grossi con il mio iPhone , help!

Salve a tutti , mi chiamo Roberto , e dopo aver acquistato per mia moglie un i-pad , per mio figlio un i-pod touch , ho deciso di prendermi un i-phone 4s per me , ma era meglio che rimanevo con i 4 guai che già avevo. Vi spiego , il mio i-phone è di importazione (credo Americano , ma mi sà che si tratta di Cina) , lo davano per nuovo ma invece accendedolo ho notato subito che non appariva la "mela" ma le scritte del tipo welcome etc , poi aveva molte apllicazioni , che se le tengo premute per cancellarle , non mi appaie la "x" per eliminarle , poi sulle impostazioni , visto che volevo fare un reset completo , non c'è "generali" , ma bensì "configutrazione telefono" , ma quando vado a fare "ripristina impostazioni di fabbrica" non fà il reset totale. Inoltre per finire , anche se già ne ho tanti di problemi con questi iphone , se lo collego al pc , sullo schermo del iphone me lo dà come "memoria di massa" , "web cam" , e "memoria della fotocamera" , in tutti e tre i modi però ITUNES non lo vede mai , e non riesco nemmeno in questo modo a resettare completamente , io lo vorrei riportare a come quando esce nuovo! Mi date una mano per favore !!!! stò uscendo PAZZO..... GRAZIE

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Hanamichi
    Guest

Predefinito

Non per dire, Roberto, ma tutte le cose che hai nominato sono normali! Che tu inizializzi un iPhone 4 o un iPhone 4s.
    Le scritte "welcome" sono di benvenuto, in tutte le lingue, procederai poi all'inizializzazione del tuo iPhone.
    Le applicazioni iniziali è ovvio non possa cancellarle perché fanno parte delle applicazioni di default.
    Prova a disinstallare iTunes e QuickTime completamente e installa l'ultima versione dal sito Apple.
    iTunes deve per forza riconoscerti il dispositivo e quando lo "vedrà" potrai RIPRISTINARE: facendo così azzererai il contenuto dell'iPhone e otterrai l'iPhone nuovo di fabbrica

SuperMod
    iPhone
    4 ver 16GB FW 6.1.2 jailbreak with Evasi0n 1.5.1
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Chiudo per titolo generico
    Guide

Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 6 (Jailbreak Untethered - Unlock - News)
    Tutto ciò che c'è da sapere su iOS 5.1/5.1.1 (Jailbreak Untethered - Unlock - News - Downgrade)

Assistenza Apple 800.554.533 coperti da garanzia
    Assistenza Apple 199.120.800 scoperti da garanzia

"Il destino mescola le carte,ma sta a noi giocarle" Arthur Schopenhauer

Twitter: @Zef1r0

5.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •