Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
    SuperMod
    iPhone
    iPhone 5 nero e ardesia 16GB iOS 6.1 jailbreak "Evasi0n" 4S 32GB Bianco iOS 5.1.1
    iPad
    ...
    OS
    Windows Vista

Predefinito

elenca le app scaricate da cydia!!!
    Numero verde Apple: 800 554533
    Assistenza Apple: 199 120800

JAILBREAK: firmware, tool, guide

GUIDA DI Zef1r0 su iOS 6 (downgrade, sblocco e jailbreak)

GUIDA DFU mode

Regolamento iPhoneitalia Forum
    Regolamento Mercatino

Non rispondo in PM per richieste di assistenza ai vostri iDevice. Utilizzate il forum Pubblico.

Usa sempre il tasto "CERCA" prima di postare un nuovo tread.

Clicca la stellina in basso se sei soddisfatto della mia risposta

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente
    iPhone
    iPhone 4 32gb ver 5.1.1 jb, iPhone 16gb ver 5.1.1 jb
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Utente
    iPhone
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco4690 Visualizza Messaggio
    nn sono sicuro che risolva in questo modo!! secondo me il suo problema sta nel backup

Ripristinato da backup e nessun problema, se regge tutto il giorno domani rifaccio il jail....

SuperMod
    iPhone
    iPhone 5 nero e ardesia 16GB iOS 6.1 jailbreak "Evasi0n" 4S 32GB Bianco iOS 5.1.1
    iPad
    ...
    OS
    Windows Vista

Predefinito

se dovesse perdere ancora la rete, sappi che il problema è del backup, quindi non potrai riprenderlo!!
    Numero verde Apple: 800 554533
    Assistenza Apple: 199 120800

JAILBREAK: firmware, tool, guide

GUIDA DI Zef1r0 su iOS 6 (downgrade, sblocco e jailbreak)

GUIDA DFU mode

Regolamento iPhoneitalia Forum
    Regolamento Mercatino

Non rispondo in PM per richieste di assistenza ai vostri iDevice. Utilizzate il forum Pubblico.

Usa sempre il tasto "CERCA" prima di postare un nuovo tread.

Clicca la stellina in basso se sei soddisfatto della mia risposta

Utente
    iPhone
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Allora il jail non avevo tempo di farlo, quindi fino a 2 ore fa l'ho tenuto "originale", con il backup (del secondo iphone che non ha problemi)...

Ho detto fino a due ore fa, per chè è infatti dalle 14.00 che non ho più rete telefonica... :-(

Subito ho pensato è il backup, ma poi mi sono ricordato che non gli ho rimesso il backup precedente ma quello di un altro iphone...

Ora lo sto ripristinando in DFU, ma ho un dubbio da chiedervi.

Leggendo qua e la' in DFU si dovrebbe resettare completamente l'iphone, scegliendo poi configura come nuovo iphone, dovrebbe tornare "nuovo di fabbrica", ma non mi spiego quando mi ha chiesto di collegare il mio account apple, come mai la mail dell'account era gia scritta (mancava solo la password) essendo resettato la dovevo inserire io, vuol dire che in DFU qualcosa rimane sempre?

iPhone Master
    iPhone
    4 fw 5.1.1 jailbreak
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu Sprint Visualizza Messaggio
    Allora il jail non avevo tempo di farlo, quindi fino a 2 ore fa l'ho tenuto "originale", con il backup (del secondo iphone che non ha problemi)...

Ho detto fino a due ore fa, per chè è infatti dalle 14.00 che non ho più rete telefonica... :-(

Subito ho pensato è il backup, ma poi mi sono ricordato che non gli ho rimesso il backup precedente ma quello di un altro iphone...

Ora lo sto ripristinando in DFU, ma ho un dubbio da chiedervi.

Leggendo qua e la' in DFU si dovrebbe resettare completamente l'iphone, scegliendo poi configura come nuovo iphone, dovrebbe tornare "nuovo di fabbrica", ma non mi spiego quando mi ha chiesto di collegare il mio account apple, come mai la mail dell'account era gia scritta (mancava solo la password) essendo resettato la dovevo inserire io, vuol dire che in DFU qualcosa rimane sempre?
    No quello dipende da iTunes e dal pc che hai utilizzato x fare il ripristino!

Anche a me è successo!
    Ho utilizzato x ripristinare l'iPhone il portatile di mio fratello e con iTunes configurato con il suo account!

Configurando come nuovo l'iPhone mi sono ritrovato in Store il suo id Apple gia' impostato!
    CENTRO RISPOSTE ASSISTENZA IPHONE
    http://support.apple.com/kb/index?pa...product=iphone
    VERIFICA COPERTURA E ASSISTENZA PRODOTTI APPLE
    https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do
    REGISTRARE PRODOTTI APPLE AL VOSTRO ID
    https://daw.apple.com/cgi-bin/WebObj...language=IT-IT

Utente
    iPhone
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biggio78 Visualizza Messaggio
    No quello dipende da iTunes e dal pc che hai utilizzato x fare il ripristino!

Anche a me è successo!
    Ho utilizzato x ripristinare l'iPhone il portatile di mio fratello e con iTunes configurato con il suo account!

Configurando come nuovo l'iPhone mi sono ritrovato in Store il suo id Apple gia' impostato!

Ok mi hai tolto un grosso dubbio, comunque tanto per la cronaca, durante tutta la fase di ripristino il cell è rimasto senza rete (nonostante gli avessi dato il pin per sbloccare la sim), fino a domani sera o probabilmente lunedì compreso, utilizzerò il cell ripristinato senza backup e vedo come si comporta (ma ho già dei dubbi visto quello che è successo nel ripristino).

Per precauzione mi sono pure fatto fare un "reset" dalla vodafone sulla mia microsim.

Utente Senior
    iPhone
    Iphone 4S 16 GB 5.1.1 JB Absinthe 2.0.4, Iphone 3GS 16 GB 5.0.1, Iphone 3G 8 GB Fra BB 6.15/DW
    iPad
    iPad 3 wi-fi 64GB 5.1.1
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Se la rete non torna, ripristino impostazioni nemmeno, il backup non ti si ripristina, prova un altra sim se non ti funziona nemmeno quella peró hai la fortuna che l'iphone parte e sei almeno in wi-fi elimina il jailbreck e portalo in assistenza.

Ti dico questo perchè io ho avuto lo stesso problema, e infatti la perdita di rete inprovvisa in quella maniera è riconducibile ad un problema hardware dovuto alla baseband che non viene riconosciuta.

Nel mio caso dopo questo problema di rete non è più partito, dando errore (1)

Inviato da tapatalk sul mio iphone 4S
    Miei prodotti apple più recenti: Macbook pro 15 'retina' , imac 27, Macbook air
    Numero verde Apple: 800 554533 - Assistenza Apple: 199 120800

Utente
    iPhone
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Niente da fare, rete di nuovo persa oggi pomeriggio, con cell configurato come nuovo e praticamente vergine a parte i contatti telefonici non gli avevo installato niente...

Provata un'altra sim ora non mi chiede neanche il pin e continua a cercare la rete all'infinito...

Ora devo capire, visto che è un cell "aziendale", capire quando l'ho preso, mi sembra di ricordare 1 anno e mezzo fa, spero che non mi facciano problemi in assistenza che vogliano vedere ricevute o scontrini (visto che non li ho io ma li ha la ditta dove lavoro e ad agosto è dura trovare questi documenti), spero che gli basti l'imei e il mio nome come dipendente della ditta e utilizzatore del cell...

Utente Senior
    iPhone
    Iphone 4S 16 GB 5.1.1 JB Absinthe 2.0.4, Iphone 3GS 16 GB 5.0.1, Iphone 3G 8 GB Fra BB 6.15/DW
    iPad
    iPad 3 wi-fi 64GB 5.1.1
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu Sprint Visualizza Messaggio
    Niente da fare, rete di nuovo persa oggi pomeriggio, con cell configurato come nuovo e praticamente vergine a parte i contatti telefonici non gli avevo installato niente...

Provata un'altra sim ora non mi chiede neanche il pin e continua a cercare la rete all'infinito...

Ora devo capire, visto che è un cell "aziendale", capire quando l'ho preso, mi sembra di ricordare 1 anno e mezzo fa, spero che non mi facciano problemi in assistenza che vogliano vedere ricevute o scontrini (visto che non li ho io ma li ha la ditta dove lavoro e ad agosto è dura trovare questi documenti), spero che gli basti l'imei e il mio nome come dipendente della ditta e utilizzatore del cell...
    Bravo portalo in assistenza, comunque di normale i documenti non li chiedono basta l'iphone (accessori e scatola ti resta a te) tranne rari casi.

Inviato da tapatalk sul mio iphone 4S
    Miei prodotti apple più recenti: Macbook pro 15 'retina' , imac 27, Macbook air
    Numero verde Apple: 800 554533 - Assistenza Apple: 199 120800

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •