Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
    iPhone Guru
    iPhone
    5 32Gb White FW 6.1 Jailbreak
    iPad
    iPad 2 16Gb WiFi+3G FW 6.1 Jailbreak
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fefele Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

è un po che volevo informarmi e avere chiarimenti su questo argomento.

io ho acquistato iph4 tramite TIM. come sono messo?? il primo anno è ormai passato, il secondo termina a gennaio 2013. se accadesse qualcosa al mio terminale chi mi "sostiene" apple o TIM. e poi, visto che se non ho capito male sei un riparatore autorizzato, quali sono i difetti per cui apple campia il telefono senza grosse difficoltà??

grazie a tutti.
    scusa ma cosa c'è di difficile?
    chi è il venditore nel tuo caso? il negozio TIM, quindi?

JD è l'admin del forum, non è un riparatore, quando è sotto assistenza Apple, viene cambiato ogni volta che si presenta un problema non causato dall'utente(acqua, cadute ecc. naturalmente non sono coperte)

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente
    iPhone
    4 32gb 6.1.2 no jb
    iPad
    4 32gb 6.1.2 no jb
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swarro Visualizza Messaggio
    scusa ma cosa c'è di difficile?
    chi è il venditore nel tuo caso? il negozio TIM, quindi?

JD è l'admin del forum, non è un riparatore, quando è sotto assistenza Apple, viene cambiato ogni volta che si presenta un problema non causato dall'utente(acqua, cadute ecc. naturalmente non sono coperte)
    ciao a tutti.

scusa swarro. non credo di aver fatto domande scorrette o irrilevanti. nel tuo post con una risposta NON risposta, non si evince la soluzione.

comunque TIM cambia il cell anche nel secondo anno!

per quanto riguarda JD

Citazione Originariamente Scritto da 1979jd Visualizza Messaggio
    Per molti marchi (es quello per il quale sono C.A.T.) non fa differenza e se il cliente viene in assistenza nel secondo anno, ha cmq diritto alla garanzia (non su tutto ovviamente, solo su quello che decide il produttore)
    ho frainteso il significato di questa frase. cmq JD avrebbe potuto spiegarlo lui, non credi??

grazie e un saluto a tutti.
    ciao

“E’ solamente dicendo ‘no’ che puoi concentrarti sulle cose veramente importanti.” (Steve Jobs 1955 - 2011)

iPhone Guru
    iPhone
    iPad
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

ciao a tutti.

scusa swarro. non credo di aver fatto domande scorrette o irrilevanti. nel tuo post con una risposta NON risposta, non si evince la soluzione.

per quanto riguarda JD

ho frainteso il significato di questa frase. cmq JD avrebbe potuto spiegarlo lui, non credi??

cos'è che non si evince dalla mia risposta?
    della mia risposta non c'era nemmeno bisogno in quanto era tutto molto chiaro

1º anno produttore, cioè sempre e comunque Apple

2º anno venditore, cioè il negozio in cui l'hai comprato, nel tuo caso TIM

volevo solo farti notare che forse ti stavi perdendo in un bicchier d'acqua, visto che l'argomento è stato trattato decine di volte, compreso in questo thread, pensavo che semplicemente ti fosse sfuggito un post, altrimenti non capisco come potessi avere ancora dei dubbi, più chiaro di come era stato scritto non so davvero come bisognerebbe dirlo.

Per quanto riguarda JD, siamo su un forum, e ai thread partecipano tutti gli utenti che hanno risposte pertinenti alle richieste, ti ho solo spiegato chi è JD visto che tu avevi mal interpretato il suo ruolo...se vuoi comunicare solo con lui un thread non è il posto giusto, ci sono i PM per comunicazioni fra utenti

Admin
    iPhone
    2G 16gb fw3.1.3jb: 3GS, 4, 4S, iOS 6.1.3 5 iOS 6.1.4
    iPad
    iPad2 , New iPad, iPad Mini iOS 6.1.3
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

ciao a tutti,

è un po che volevo informarmi e avere chiarimenti su questo argomento.

io ho acquistato iph4 tramite TIM. come sono messo?? il primo anno è ormai passato, il secondo termina a gennaio 2013. se accadesse qualcosa al mio terminale chi mi "sostiene" apple o TIM. e poi, visto che se non ho capito male sei un riparatore autorizzato, quali sono i difetti per cui apple campia il telefono senza grosse difficoltà??

grazie a tutti.
    Hai capito malte, non sono autorizzato Apple. Lo sono per un altro marchio ed un altra categoria di prodotti.

Cmq TIM, dovrai rivolgerti esclusivamente a TIM
    NON RISPONDO IN PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. USATE IL FORUM

RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!

JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
    Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
    Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore.
    Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.

William Shakespeare

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
    Pluralitas non est ponenda sine necessitate
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam uno stile di vita

Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
    Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)

Scarica le Applicazioni per tenerti sempre aggiornato sul mondo iPhone, iPad e Mac
    Link diretti App iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac

Admin
    iPhone
    2G 16gb fw3.1.3jb: 3GS, 4, 4S, iOS 6.1.3 5 iOS 6.1.4
    iPad
    iPad2 , New iPad, iPad Mini iOS 6.1.3
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

ciao a tutti.

per quanto riguarda JD

Credo che i tuoi screzi con gli utenti debbano finire... Cominciano ad essere troppi e sinceramente Tediosi.

Il mio post era più che chiaro...

Altra cosa fastidiosa è il tuo continuo puntare il dito sulla forma, sulla scrittura, sull'italiano più o meno corretto... Dai fastidio... Qualcuno prima o poi ti risponde male. L'hai fatto anche in pm con me; siamo a scuola? Tu sei alla cattedra e noi sui banchi? NO. quindi se vuoi chiedere chiedi, ma fai sparire la penna rossa ed evita interventi da professore...

Cordialmente.
    NON RISPONDO IN PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. USATE IL FORUM

RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!

JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!
    Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
    Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore.
    Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.

William Shakespeare

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
    Pluralitas non est ponenda sine necessitate
    Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam uno stile di vita

Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
    Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)

Scarica le Applicazioni per tenerti sempre aggiornato sul mondo iPhone, iPad e Mac
    Link diretti App iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac

Utente
    iPhone
    Iphone 4, 32GB, FW 5.1.1 (JB)
    iPad
    New WiFi, 64GB, FW 5.1.1 (JB)
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 1979jd Visualizza Messaggio
    il problema potrebbe essere il jb (dal tuo profilo si nota che il tuo iphone è jb)
    dovresti provare senza.

inoltre potrebbe essere cause di interferenze. Spesso in zone con palazzi molto alti e con "tanto cemento" il segnale del gps viene agganciato male e falsa la posizione.

io non sono mai stato insoddisfatto dal servizio clienti ne dall'assistenza. Sempre perfetti e precisi.
    JD, Ho già provato ad eliminare il JB, ma non è servito.

In passato ne ho combinati di pasticci installando tweak a caso, ma con il tempo ho imparato e sto super-attento a cosa installo; tra l'altro proprio per questo motivo l'attuale JB è il più stabile che abbia mai avuto: mai nessun respring o spegnimento improvviso e mai cali di risorse RAM

Diciamo che il merito è un mix, tra l'esperienza che mi sono fatto, i dev della Apple con l'ultimo FW e gli hacker & dev di Cydia 😃

Non credo neanche sia colpa di interferenze dovuto ai palazzi, perché lo utilizzo sempre in posti dove prima funzionava in maniera spettacolare (non posso fare confronti con altri smartphone che non posseggo, ma il GPS dell'iPhone 4 è fantastico per precisione!)

Adesso che mi parli di interferenze.... Che sia la tempesta solare in atto?!? Ho letto proprio in questi mesi raggiunge il suo culmine del ciclo decennale!
    Lo so.... Sto andando off topic... Ma solamente io verifico questi problemi sul GPS?!?

Se non è colpa della tempesta solare, spero solamente che, se questo benedetto GPS decide di abbandonarmi definitivamente, lo faccia entro il 24 agosto 😒

Sent from my iPad using Tapatalk HD 🚬

Utente
    iPhone
    4 32gb 6.1.2 no jb
    iPad
    4 32gb 6.1.2 no jb
    OS
    Windows 7

Predefinito

per gli utenti che hanno un iphone4 acquistato presso un centro TIM la sostituzione non è sempre sicura: se lo compri "cash" SI, TIM lo sostituisce anche nel secondo anno della garanzia, se invece lo prendi con un pacchetto tipo TUTTO COMPRESO o altre forme similari, si fa più difficile, almeno secondo il 119.
    ciao

“E’ solamente dicendo ‘no’ che puoi concentrarti sulle cose veramente importanti.” (Steve Jobs 1955 - 2011)

iPhone Guru
    iPhone
    iPad
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

se invece lo prendi con un pacchetto tipo TUTTO COMPRESO o altre forme similari, si fa più difficile, almeno secondo il 119.
    non secondo la legge però, a meno che non si tratti di un contratto con partita IVA e quindi fattura, la legge riguarda l'utente privato, se il telefono è fatturato ad una ditta c'è solo 1 anno di garanzia

Utente
    iPhone
    4 32gb 6.1.2 no jb
    iPad
    4 32gb 6.1.2 no jb
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swarro Visualizza Messaggio
    non secondo la legge però, a meno che non si tratti di un contratto con partita IVA e quindi fattura, la legge riguarda l'utente privato, se il telefono è fatturato ad una ditta c'è solo 1 anno di garanzia
    giusto, perchè secondo loro il recupero dell'iva ti dovrebbe ripagare in qualche modo.

philips invece non guarda in faccia a nessuno: ho un monitor da circa 6 anniacquistato con fattura; nel corso del 3° anno ho avuto problemicon la scheda di alimentazione del monitor. riparato con ritiro e riconsegna a mezzo corriere a costo di €0,00! ma questa è un'altra storia .
    ciao

Utente
    iPhone
    4 16GB, FW 5.1.1 JB
    OS
    Windows 7

Predefinito

Giusto per la cronaca, "Impossibile duplicare il problema" è quanto dicono loro... quindi, a quanto pare, devo tenermi il telefono (rigenerato, ci tengo a precisarlo) coi difetti: batteria molto poco performante, pixel morti sullo schermo e aloni azzurri sulle foto il telefono è arrivato da loro alle 11 e alle 14 era già in viaggio verso casa, ora sto aspettando il corriere. L'unica cosa che spero è di non trovare ammaccature o graffietti... il telefono, almeno sotto quel punto di vista, era perfetto.
    Alle persone piene di sé preferisco quelle piene di se.
    - Flavio Oreglio

twitter: twitter.com/chaoticsanity
    facebook: facebook.com/likechaosintherain

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •