Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 264
    Utente
    iPhone
    iPhone 3GS 16 GB

Predefinito Sincronizzazione mail problematica

Ragazzi vorrei un aiuto,ho cambiato la password alla mia mail e da allora non mi entra più.
    Adiruttura all'inizio mi entrava con quella vecchia e quella nuova non la riconosceva! --->roba da matti!
    Poi ho fatto il ripristino del telefono due tre volte e ora non riconosce ne quella vecchia( x fortuna) ma neanche quella nuova.
    Se vado a configurare con gmail(come sempre stato) mi dice password e id non corretti.
    Se vado a configurare con "altro" mi manda sulla schermata di IMAP e POP ed io qui non so che cavolo scrivere,scusate le parole ma non capisco tutti sti problemi che mi si affacciano per un cambio password, con 600€ le cose dovrebbero farle più semplici!
    Scusate lo sfogo

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Marco969
    Guest

Predefinito

Ma adesso sarà colpa del telefono se hai pasticciato le password della mail?

Utente
    iPhone
    iPhone 3GS 16 GB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco969 Visualizza Messaggio
    Ma adesso sarà colpa del telefono se hai pasticciato le password della mail?
    pasticciato? l'ho cambiata...è normale che si sballi tutto dopo aver cambiato una password??

Marco969
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ckhristian Visualizza Messaggio
    pasticciato? l'ho cambiata...è normale che si sballi tutto dopo aver cambiato una password??
    Non è normale avrai sbagliato qualcosa, di certo non c'entra il telefono.

Utente
    iPhone
    iPhone 3GS 16 GB

Predefinito

ho cambiato una password e ho fatto sempre gli stessi procedimenti,da pc funziona tutto,alla fine bisogna solo cambiar la password e non capisco perchè non funzioni.

Marco969
    Guest

Predefinito

ho cambiato una password e ho fatto sempre gli stessi procedimenti,da pc funziona tutto,alla fine bisogna solo cambiar la password e non capisco perchè non funzioni.
    Scusa è gmail? Vai su impostazioni cancella tutti gli account creati e rifallo da zero e vedi che succede.

Utente
    iPhone
    iPhone 3GS 16 GB

Predefinito

Scusa è gmail? Vai su impostazioni cancella tutti gli account creati e rifallo da zero e vedi che succede.
    si è sempre andata con gmail.
    Ho cancellato tutti gli account,ho anche ripristinato,ma quando metto la mail e la password mi dice che non corrispondono.
    Ho provato a configurarlo anche con "altro" ma una volta messa la mail e password mi da la schermata IMAP e POP e qui io non so che fare.
    Qualcuno di voi sa che devo fare? vi Ringrazio e anche tu marco969 che cerchi di aiutarmi.

Marco969
    Guest

Predefinito

si è sempre andata con gmail.
    Ho cancellato tutti gli account,ho anche ripristinato,ma quando metto la mail e la password mi dice che non corrispondono.
    Ho provato a configurarlo anche con "altro" ma una volta messa la mail e password mi da la schermata IMAP e POP e qui io non so che fare.
    Qualcuno di voi sa che devo fare? vi Ringrazio e anche tu marco969 che cerchi di aiutarmi.
    Da web accedi?sulle info account hai nome indirizzo password e in posta in uscita smtp.gmail.com?

Utente
    iPhone
    iPhone 3GS 16 GB

Predefinito

Da web accedi?sulle info account hai nome indirizzo password e in posta in uscita smtp.gmail.com?
    si da web vado,sia da pc sia da safari con l'iphone. per quanto riguarda il resto,non posso neanche andare sulle info account perchè una volta che metto password ed indirizzo mi dice che sono sbagliati quindi non mi salva l'account..non so più che fare,è sempre andato bene prima del cambio di password,maledetta la volta..

Marco969
    Guest

Predefinito

Boh a sto punto vai per tentativi ricambia la pwd sul web magari metti quella vecchia e riprova, parti sempre dalla config. Di gmail e non altro.
    In qualche modo deve andare per forza.

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •