Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 264
    Utente
    iPhone
    iPhone 3GS 16 GB

Predefinito

aiutoooo

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Marco969
    Guest

Predefinito

eh ma se non hai capito io non so come aiutarti, che provider hai per la mai che devi configurare? tim libero ecc?

Utente
    iPhone
    iPhone 3GS 16 GB

Predefinito

provider? intendi compagnia telefonica credo...vodafone

Marco969
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ckhristian Visualizza Messaggio
    provider? intendi compagnia telefonica credo...vodafone
    No va be ascolta, io mi ci sto mettendo d'impegno però datti un secondo una svegliata se no non concludiamo niente.
    L'INDIRIZZO MAIL COM'E'??? PIPPO@LIBERO.IT, PIPPO@TIM.IT, PIPPO@YAHOO.IT????
    QUESTO TI HO CHIESTO in base a questo proviamo a configuralo direttamente senza passare da gmail.

Utente
    iPhone
    iPhone 3GS 16 GB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco969 Visualizza Messaggio
    No va be ascolta, io mi ci sto mettendo d'impegno però datti un secondo una svegliata se no non concludiamo niente.
    L'INDIRIZZO MAIL COM'E'??? PIPPO@LIBERO.IT, PIPPO@TIM.IT, PIPPO@YAHOO.IT????
    QUESTO TI HO CHIESTO in base a questo proviamo a configuralo direttamente senza passare da gmail.
    ascolta se non me ne intendo non c'è bisogno di dire certe cose...cmq è una mail dell'università

Marco969
    Guest

Predefinito

ascolta se non me ne intendo non c'è bisogno di dire certe cose...cmq è una mail dell'università
    ma certe cose cosa? continui a scrivere aiuto e basta uno come fa ad aiutarti così.
    scusa se non sai cos'è il pop e l'smtp mi spieghi come hai fatto a metterlo su gmail visto che sono parametri richiesti?
    la password che hai modificato l'hai modificata anche su gmail o solo sull'account dell'università?
    devi modificarla anche su gmail se no per forza non funziona.
    se invece vuoi mettere diretta quella dell'università fatti dare da qualcuno il pop e l'smtp.
    Io di più non so cosa dirti visto che ti stizzisci pure se uno cerca di aiutarti ti saluto.

Utente
    iPhone
    iPhone 3GS 16 GB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco969 Visualizza Messaggio
    ma certe cose cosa? continui a scrivere aiuto e basta uno come fa ad aiutarti così.
    scusa se non sai cos'è il pop e l'smtp mi spieghi come hai fatto a metterlo su gmail visto che sono parametri richiesti?
    la password che hai modificato l'hai modificata anche su gmail o solo sull'account dell'università?
    devi modificarla anche su gmail se no per forza non funziona.
    se invece vuoi mettere diretta quella dell'università fatti dare da qualcuno il pop e l'smtp.
    Io di più non so cosa dirti visto che ti stizzisci pure se uno cerca di aiutarti ti saluto.
    su gmail mi chiede solo password e mail e una volta inserito quello mi andava,infatti ho un'altro account gmail e quello mi funziona solo mettendo password e mail senza mettere pop e smtp

Guru Tacchino
    iPhone
    3gs 32 Gb fw 5.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

su gmail mi chiede solo password e mail e una volta inserito quello mi andava,infatti ho un'altro account gmail e quello mi funziona solo mettendo password e mail senza mettere pop e smtp
    Se non hai i parametri come ti possiamo aiutare? Cercali su google o almeno scrivi quello che c'è dopo ....@

Marco969
    Guest

Predefinito

allora se tu vai su account e impostazioni e vai su aggiungi account email pop3 il pop te lo chiede eccome!

Utente
    iPhone
    iPhone 3GS 16 GB

Predefinito

ragazzi grazie lo stesso...mi tocca alzare bandiera bianca..

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •