Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 261 a 264 di 264
    Utente
    iPhone
    iPhone 3GS 16 GB

Predefinito

Si ci sono è che ormai se mi entra con la password vecchia e non con quella nuova, significa o è la mail che rompe le palle o l 'applicazione mail del mio iPhone. Quindi proverò a configuararlo da un altro iPhone e poi vedrò se è il telefono o la mia e- mail .....
    Nel frattempo mi sono preso una rivista ( applicando) per vedere un Po meglio il mondo Apple.... Come inizio può andare o no? Se conoscete altre riviste ditemi pure..

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente
    iPhone
    iPhone 3GS 16 GB

Predefinito

C'e qualcuno o siete tutti in ferie?? :-)

Nuovo utente
    iPhone
    3gs
    OS
    Windows XP

Predefinito Hotmail

Ciao,
    ho un problema con hotmail su iphone 3gs.
    Praticamente avevo tutto collegato perfettamente, poi un giorno mi hanno bloccato la mail per un problema.
    L'ho sistemata cambiando anche password, ma da quel giorno non va più su iphone. Ho modificato anche la password su telefono ma niente.
    Allora ho eliminato l'account ed ho riprovato a configurarlo.
    Da quando c'è Ios5 iphone ha aggiunto tra i vari domini anche hotmail quindi dovrebbe essere facilissimo configurarla.
    Il problema è che quando lo faccio, compilando tutti i moduli, mi dice, al momento della verifica, Impossibile verificare impostazione Account.
    Perchè?

Nuovo utente
    iPhone
    4S

Predefinito

Salve a tutti avrei bisogno di un chiarimento: posssiedo un account gmail che ho impostato sul mio iphone 4s ma nonostante questo mi sn accorto che nn mi sincronizza i contatti, ho letto anche che l'account potrebbe essere creato tramite microsoft exchange e poter usufruire della sincronizzazione contatti....ho provato a farlo ma niente!!! esiste una guida se possibile e vorrei sapere se bisogna possedere un account aziendale per impostare con exchange. Grazie anticipatamente

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •