Risultati da 1 a 7 di 7
    Utente Senior
    iPhone
    5 16gb fw 6.1.4 non JB
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito Immagini canzoni iTunes

Ciao a tutti

Non riesco a vedere le immagini relative alla mie canzoni presenti in iTunes.Come devo fare??? io faccio semplicemente AVANZATE---> OTTIENI ILLUSTRAZIONI ALBUM, vedo che la barra in alto cerca le immagini ma alla fine se faccio tasto destro informazioni su una canzone, non vedo proprio nessuna immagine. Dove sbaglio? ho letto che ci vuole un account iTunes per fare questo, io penso di averlo pre associato ad una carta di credito dato che il mio iphone faccio acquisti...

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente Esperto
    iPhone
    3gs 16gb OS4
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

a: alcune immagini è possibile che non le trovi
    b: la musica se è comprata originale ha le tutte le sue belle cover
    c: ovvio che se la musica non è stata acquistata regolarmente non ti trova le cover

Utente
    iPhone
    IPhone 4 32gb Black
    iPad
    IPad 32gb WiFi
    OS
    OS X Lion

Predefinito

devi mettere il titolo, l'album e il compositore esatti così come sono su itunes store..
    Es. Se te hai scaricato learn to fly dei foo fighters tramite emule, magari ti comparirà come titolo " foo fighters-learn to fly" e il campo artista e album sono vuoti..Se te provi a mettere nel campo titolo, album e artista rispettivamente "Learn to fly; Greatest hits;Foo fighters." e poi provi a cercare l'immagine te la trova immediatamente...
    E' una procedura lunga..Io c'ho messo 6 mesi lavorandoci da un ora fino a 3 ore il giorno..
    Altrimenti ti cerchi le foto e te le aggiungi manualmente, semplicemente trascinando l'immagine nel quadrato in basso a sx.

iPhone Guru
    iPhone
    4 32gb fw 4.1 JB
    iPad
    2 16gb WiFi+3g 4.3 bianco
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

se intendi le copertine degli album puoi metterle anche manualmente se itunes non te le trova da solo.
    Basta che ti procuri l immagine della copertina fai clic col tasto destro del mouse sull album e poi vai su informazioni.
    Aperta la schermata trovi il riquadro illustrazione e incolli dentro l'immagine in precendenza copiata, salvi e poi ti ritroverai la cover al suo posto.
    Sanremo è Sanremo, ma la Canala rimane sempre la Canala!!!!!

twitter account: iGhema
    gamecenter account: ghema78

Utente Senior
    iPhone
    5 16gb fw 6.1.4 non JB
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

Ok, ho deciso di inserire l'album e così mi trova la copertina. Domanda, dove mi mette le immagini che trova con la ricerca? perchè nella cartella ...\Musica\iTunes\Album Artwork ci sono un mucchio di cartelle con i numeri, ma non vedo immagini salvate. Nel momento in cui non trova una immagine, la cerco io con google e poi in che cartella la piazzo?

Grazie

iPhone Guru
    iPhone
    4 32gb fw 4.1 JB
    iPad
    2 16gb WiFi+3g 4.3 bianco
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dema7 Visualizza Messaggio
    Ok, ho deciso di inserire l'album e così mi trova la copertina. Domanda, dove mi mette le immagini che trova con la ricerca? perchè nella cartella ...\Musica\iTunes\Album Artwork ci sono un mucchio di cartelle con i numeri, ma non vedo immagini salvate. Nel momento in cui non trova una immagine, la cerco io con google e poi in che cartella la piazzo?

Grazie
    se intendi le copertine ti ho scritto sopra come metterla direttamente da itunes senza passare dalle cartelle
    Sanremo è Sanremo, ma la Canala rimane sempre la Canala!!!!!

twitter account: iGhema
    gamecenter account: ghema78

Utente
    iPhone
    IPhone 4 32gb Black
    iPad
    IPad 32gb WiFi
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dema7 Visualizza Messaggio

Grazie
    in nessuna cartella..
    in basso a sx, alla fine della cornice di itunes,ci sono quattro tasti..il primo da dx(il quadratino con la freccia verso l'alto) abilita la visualizzazione della copertina durante la riproduzione..
    Se non c'è nulla, c'è scritto "nessun immagine"..A quel punto, dopo esserti trovato l'immagine su google e essertela messa in qualsiasi cartella tu voglia,la prendi e la trascini dentro quel quadrato che e ti è comparso dopo aver premuto quel tastino in basso..

9.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •