Test ricezione rete rivolto a tutti i possessori di iPhone 3GS con qualsiasi fw
Ragazzi come ben sapete l'ios4 o meglio l'iPhone 4 ha problemi di ricezione rete se si prende in mano in un certo modo però tutto questo clamore io nn lo vedo visto che provato sul mio 3G e fa la stessissima cosa forse mai se ne accorto nessuno??? mha nn si sa! allora ora insieme ad un amico del blog abbiamo deciso di testare altri iPhone, quindi vi chiediamo se potete fare questa prova e poi postare i risultati in questo 3d soprattutto chi ha fw piu vecchi (anzi è meglio) ma anche chi gia monta l'ios4:
x la prova nn dovete far altro che prendere con la mano sx o dx (meglio la prima) il vostro iphone e coprire completamente tutta la parte inferiore destra e sinistra del melafonino x circa due minuti e vedete se la linea si abbassa.
Fatto cio postate il tutto qui con tipo iphone,fw montato, di quante tacche si è abbassata la rete, operatore e se il dispositivo è jb
grazie a tutti x le vostre segnalazioni.
Ultima modifica di giangio27; 1st July 2010 alle 20:53
iPad2 16gb WiFi iOs5.1;
New iPad 16gb WiFi+4G iOs5.1
OS
OS X Lion
Iphone 3Gs 16gb Giu'09 (Sostituito per problema batteria Dic'09)
Fw iOs4 NON jb
TIM (Milano)
Segnale pieno all'inizio del test
Segnale pieno dopo 60"
Segnale pieno dopo 120"
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
Con il mio quando il segnale è forte non fa nessuna differenza come lo tengo in mano, invece quando il segnale è debole devo tenerlo solo con due dita in alto. Nel mio ufficio il segnale è debolissimo pertanto devo tenerlo appoggiato sulla scrivania a pancia in giù, in questo modo riceve con una tacca a volte due, ma quando ricevo una chiamata anche prendendolo con due dita in alto solo alcune volte riesco a sentire e/o a farmi sentire. Lo stesso problema ce l'avevo con il SonyEricsson P1i e sento spesso anche dei miei colleghi lamentarsi dello stesso problema con cellulari diversi.
Iphone 3gs luglio 09, vecchio iboot, firmware iOs4 non jailbrekkato. Dopo 15 secondi da 5 tacche su 5 arrivano a 2 su 5, per tornare a 5 su 5 ci ha messo 22 secondi. Operatore wind
iPhone 3gs marzo 2010 nuovo iBoot upgrade a iOs 4.0
Operatore: TIM
zona: provincia di vicenza...
all'inizio 3 tacche
dopo un minuto 3 tacche
dopo 2 minuti 3 tacche
dopo 3 minuti 3 tacche...
prova fatta a lavoro...
zona: Montecchio Maggiore (vicenza)
inizio prova segnale pieno
dopo un minuto segnale pieno
dopo 2 minuti idem
dopo 3 minuti invariato
Iphone 3gs 32 gb mai jailbreak,
iOS 4
Bologna
partito con 5 tacche
dopo 1 minuto 5 tacche
dopo 2 minuti 5 tacche
dopo 3 minuti 5 tacche
credo che il problema della ricezione dell'iPhone 4 sia preoccupante e onestamente la risposta di Apple (impugnatura errata) è stata a dir poco imbarazzante!
Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)
Segnalibri