Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Problemi vari con ISO4

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16GB, iOS 4.0
    OS
    Windows XP

Predefinito Problemi vari con ISO4

Ciao, ho aggiornato il mio profilo, pero' visto che l'altra discussione è chiusa mi trovo costretto ad aprirne un'altra.... Il titolo è generico, perche' contiene vari problemi che ho riscontrato.....Ho installato ieri sera.....tra le prime cose che ho riscontrato è che manca il game center, manca il conteggio sms, nelle foto manca la possibilita' di raggruppare per volti....il multitasking funziona in maniera approsimativa, nel senso che tutte le volte che vado a riprende un'app, questa riparte da zero.....io utilizzo lo utilizzo in questo modo: apro un app, dooppio clik apro un'altra app, doppio clik per tornare su quella precedente e questa riparte da zero....è normale cos'?
    volevo solo sapere se sono problemini comuni e come si possono eventualmente risolvere...
    grazie mille ciao

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone4 16GB nero iOS 4.3 + 3G 8GB iOS 4.1 nero + MacBook 13,3" unibody + iPod Shuffle 2G + AppleTV2
    OS
    Mac OS X Snow Leopard

Predefinito

allora game center ancora nn è abilitato il contacaratteri lo devi abilitare in impostazioni x i volti probabilmenti nn ce lhai xche è supportato solo da iphoto se nn erro cmq tutto quello che chiedi è scritto in questo articolo e viene spiegato anche il MT: iOS 4: tutto quello che c’è da sapere sul nuovo sistema operativo dell’iPhone! - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
    USARE IL TASTO RICERCA NON FA MALE!!!
    RICERCA.....

BLOG iPhoneItalia

WIKI iPhoneItalia

### Pillola azzurra: fine della storia!!! ###
    ### Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie!!! ###

Follow me on Twitter: Giangio27

Utente
    iPhone
    3GS 32 GB, iOS 4
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuz Visualizza Messaggio
    Ciao, ho aggiornato il mio profilo, pero' visto che l'altra discussione è chiusa mi trovo costretto ad aprirne un'altra.... Il titolo è generico, perche' contiene vari problemi che ho riscontrato.....Ho installato ieri sera.....tra le prime cose che ho riscontrato è che manca il game center, manca il conteggio sms, nelle foto manca la possibilita' di raggruppare per volti....il multitasking funziona in maniera approsimativa, nel senso che tutte le volte che vado a riprende un'app, questa riparte da zero.....io utilizzo lo utilizzo in questo modo: apro un app, dooppio clik apro un'altra app, doppio clik per tornare su quella precedente e questa riparte da zero....è normale cos'?
    volevo solo sapere se sono problemini comuni e come si possono eventualmente risolvere...
    grazie mille ciao
    Allora
    1 - il game center arriverà solo prossimamente, è presente soltanto nelle versioni beta del sist operativo;
    2- il conteggio sms va prima attivato in impostazioni - messaggi, dopodichè compare dopo che hai gia scritto un certo numero di caratteri nel messaggio (credo 50);
    3- per il multitasking molto probabilmente le app che usi non sono ancora progettate per supportarlo e bisogna aspettare che escano i rispettivi aggiornamenti.

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16GB, iOS 4.0
    OS
    Windows XP

Predefinito

grazie mille per le risposte...

Nuovo utente

Predefinito

Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per le prime impressioni sul nuovo iOS4. Premetto che possiedo un iPhone 3Gs 16 giga aggiornato con iOS 4. Ho trovato il nuovo sistema operativo molto + rapido rispetto al precedente, il multitasking molto utile e pratico; in generale fin ora non ho riscontrato nessun particolare difetto se non migliorie nel sistema; l unica cosa che ho notato e che non riesco a togliere in nessun modo è quel maledetto popup di "inoltro attivo" che compare ad ogni chiamata... l operatore è TIM e non riesco proprio a toglierlo anke in considerazione del fatto che è aggiornato con iOS4, sapete aiutarmi?

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16Gb Ios5
    OS
    Windows XP

Predefinito

Ho cancellato il mio post perchè ho già risolto il problema che avevo!
    Ultima modifica di maxvnt; 22nd June 2010 alle 12:12

Nuovo utente

Predefinito

Cancellato cosa?

Nuovo utente
    iPhone
    3gs 16GB, FW iso4
    OS
    Windows Vista

Predefinito

salve ho installato iso4 , tutto a posto tranne che il wifi non va' forse sbaglio qualcosa ,io ho disabilitato da generali-rete-il 3g e i dati cellulari ,ho abilitato wi-fi mi appare l'icona del segnale scelgo lar ete di casa mia gia memorizzata ma mi dice che safari non puo collegarsi perche' non esiste rete, qualcuno mi chiarisce?? grazie mille

Utente
    iPhone
    3Gs 16GB black, iOS 4
    OS
    Windows XP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da negus61 Visualizza Messaggio
    salve ho installato iso4 , tutto a posto tranne che il wifi non va' forse sbaglio qualcosa ,io ho disabilitato da generali-rete-il 3g e i dati cellulari ,ho abilitato wi-fi mi appare l'icona del segnale scelgo lar ete di casa mia gia memorizzata ma mi dice che safari non puo collegarsi perche' non esiste rete, qualcuno mi chiarisce?? grazie mille
    scusa ma perchè fai tutto sto giro di modificare impostazioni varie...

non capisco, tieni il 3G attivo e anche i dati cellulari, basta semplicemente che accendi il wi-fi e basta, io lo uso così e non ho problemi.

Utente
    iPhone
    3GS 16 GB iOS 5.0.1
    OS
    Windows 7

Predefinito

a me iOS4 va alla grandissima, unico problema, non funziona la rete internet, mentre il wifi si...non funzionano la rete 3g e la rete 2g, che fare?????? HELP

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •