+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati da 11 a 20 di 20
    Utente Senior
    iPhone
    4 32GB FW 4.3.2 / 3GS 16GB, FW 4.3.2 / iPad 2 64Gb 3G + WiFi
    OS
    Windows 7

Predefinito

@clozapina se chiami per ottenere supporto hardware non paghi, come supporto telefonico s'intende un tecnico che ti aiuta con una configurazione o ti spiega il funzionamento di qualcosa metti il collegamento con iTunes..

Nel richiedere assistenza per prima cosa verifica la garanzia Apple (guarda l'esempio che ho pubblicato) a fianco troverai dei pulsanti per prendere contatto con il servizio clienti o prenotare una riparazione direttamente presso l'Apple Store negozio, se sei vicina.

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

Utente Ammonito
    iPhone
    3Gs 32gb, FW 3.0
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

Ragazzi io ho l'AppleCare, ho lo steso problema delle Crepe in quanto il mio è un 3GS Bianco 32gb, poi delle volte riscontro dei problemi nel Wi-Fi e la Batteria non mi fa più di 4-5 ore al giorno.

Se faccio tramite l'assistenza ONLINE, cosa devo richiedere la sostituzione, la riparazione, la sostituzione anticipata, xchè non capisco quando arrivo ad un punto mi dicono che mi addebitano 611€ e non capisco il xchè, se potete aiutarmi, non posso rimanere senza telefono, questa è la cosa più importante.

Grazie x l'aiuto.

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone 4S 32GB White iOS 5.O.1;iPhone 4 16GB iOS 5.0.1 JB Black;iPhone 3G 3.1.3 Jb;MacBook Pro 2011
    iPad
    A breve ...
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marcopaia Vedi messaggio
    Ragazzi io ho l'AppleCare, ho lo steso problema delle Crepe in quanto il mio è un 3GS Bianco 32gb, poi delle volte riscontro dei problemi nel Wi-Fi e la Batteria non mi fa più di 4-5 ore al giorno.

Se faccio tramite l'assistenza ONLINE, cosa devo richiedere la sostituzione, la riparazione, la sostituzione anticipata, xchè non capisco quando arrivo ad un punto mi dicono che mi addebitano 611€ e non capisco il xchè, se potete aiutarmi, non posso rimanere senza telefono, questa è la cosa più importante.

Grazie x l'aiuto.
    Chiama Apple e spiega tutto ciò... fai molto prima..
    Ecco il numero 800 554 533
    VUOI RIPARARE UN CELLULARE?
    CONTATTAMI A: LabellaElettronica@gmail.com
    Wiki iPhoneItalia:
    http://www.iphoneitalia.com/wiki/Pagina_principale

"Siate Affamati, Siate Folli" (S.Jobs)
    "Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
    G. Falcone

Utente Senior
    iPhone
    OS
    Windows 7

Predefinito

confermo, ti conviene sentirli telefonicamente. molto probabilmente l'addebito è cautelativo nel caso avessi richiesto la sostituzione anticipata mediante la quale ti spediscono un telefono nuovo (=rigenerato) prima ancora che tu gli mandi indietro il tuo. facci sapere

Nuovo utente
    iPhone
    3G 16Gb
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito Crepe iPhone

Salve, ho acquistato l'iphone il giorno stesso della data di uscita in Italia. Quindi garanzia scaduta perchè fatturato. Le crepe si sono presentate dopo circa 1 mese, molto piccole, ma ormai sono tante ed invadenti. Il mese scorso è saltato un pezzo della scocca e ho un buco nel pulsante "silenzioso". Colpa mia che non sono andato subito al centro assistenza... ma qualcuno ha esperienza, su riparazioni o sostituzioni della back cover da parte in APPLE, in pseudo-garanzia?

THX

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone 4S 32GB White iOS 5.O.1;iPhone 4 16GB iOS 5.0.1 JB Black;iPhone 3G 3.1.3 Jb;MacBook Pro 2011
    iPad
    A breve ...
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxadv Vedi messaggio
    Salve, ho acquistato l'iphone il giorno stesso della data di uscita in Italia. Quindi garanzia scaduta perchè fatturato. Le crepe si sono presentate dopo circa 1 mese, molto piccole, ma ormai sono tante ed invadenti. Il mese scorso è saltato un pezzo della scocca e ho un buco nel pulsante "silenzioso". Colpa mia che non sono andato subito al centro assistenza... ma qualcuno ha esperienza, su riparazioni o sostituzioni della back cover da parte in APPLE, in pseudo-garanzia?

THX
    Se la garanzia è scaduta Apple non puo' farti nulla.. Per le riparazioni posso dirti che Apple non ha centri riparazioni quindi devi affidarti a "terzi"..
    Se vuoi mandami un mp
    VUOI RIPARARE UN CELLULARE?
    CONTATTAMI A: LabellaElettronica@gmail.com
    Wiki iPhoneItalia:
    http://www.iphoneitalia.com/wiki/Pagina_principale

"Siate Affamati, Siate Folli" (S.Jobs)
    "Gli uomini passano,le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini"
    G. Falcone

Nuovo utente
    iPhone
    3G 16Gb
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

Immaginavo!

Ci penso su.

Grazie comunque.

Utente Senior
    iPhone
    OS
    Windows 7

Predefinito

@maxadv fuori garanzia Apple interviene a pagamento, ma devi essere pronto a delle cifre "adeguate". Per intenderci ho portato il mese scorso un 3G col display frantumato da una caduta = 200 EUR pagati sull'unghia

SuperMod
    iPhone
    4S 32GB, iOS 5.0.1
    iPad
    2 16 GB WiFi, iOS 5.0.1
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Gli interventi fuori garanzia Apple te li fa pagare solitamente sui 211€, è il prezzo della sostituzione dell'iPhone con uno rigenerato
    iPhoneitalia Wiki

Regolamento Mercatino - Vendo
    Regolamento Mercatino - Cerco
    Regolamento iPhoneitalia

Non rispondo in PM, troverete aiuto nel forum pubblico

Numero Verde Apple: 800 554 533

Non importa quanto sia stretta la porta, quanto piena di castighi la vita. Io sono il padrone del mio destino: io sono il capitano della mia anima.

Nuovo utente
    iPhone
    3G 8GB
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Io ho fatto la segnalazione alla Apple in garanzia, il giorno seguente è venuta UPS a ritirare il mio 3GS-16Gb bianco al mio domicilio e dopo soli 4 giorni me ne hanno riconsegnato a casa sempre via UPS, uno nuovo di pacca. spesa = zero, ammattimento = 0, servizio Apple 10 con Lode !! viva steve jobs

Segnalibri