Salve a tutti
Come posso fare per impostare il numero della mia segreteria telefonica dalla schermata telefono.
Sicuro che i guru di questo forum riusciranno ad aiutarmi vi ringrazio anticipatamente e WWWWWWWWW IphoneItalia
ciao,
provate a chiamare *5005*86*123456789# dove 123456789 è il numero della segreteria, dovrebbe cambiarlo.
E' l'impostazione di rete per cambio della voicemail
Ciao a tutto!
io ho lo stesso problema! E anche se cambio il numero, pare che il telefono non memorizzi davvero il nuovo numero della segreteria e continua a chiamare quello vecchio....
Ciao, sono nuova ma ho lo stesso 'fastidioso' problema con la segreteria di TRE. Ho notato che hanno cambiato numero, ho provato a scrivere la stringa di dati sopra ma nulla. Ho anche cercato di contattare il loro supporto al telefono ma dopo anche aver pagato per la consulenza ( TRE ti fa pagare per parlare con gli operatori) nn è cambiato nulla, mi davano solo delle stringe per attivare il trasferimento delle chiamate...NO COMMENT..c'è qualche genio che sappia come si fa a cambiare il numero della segreteria?????
Grazie mille
Da me i comandi di configurazione tasto segreteria hanno funzionato perfettamente con SIM Wind lo scorso dicembre ma purtroppo non con H3G. Presumo sia legato al profilo operatore, Wind non è ufficiale il tasto ritornava un errore di default ma poi si lasciava configurare a piacimento..
Segnalibri