Risultati da 1 a 3 di 3
    Nuovo utente

Predefinito Caricare mp3 su Iphone senza sincronizzare

Buongiorno,
    sono ancora alle prime armi con l'Iphone e trovo qualche problema con il caricamento dei file musicali su Iphone.

Con l'Ipod ero riuscito a fare in modo di caricare tramite Itunes le canzoni direttamente su Ipod non sfruttando la sincronizzazione e quindi trascinando direttamente sul'Ipod la canzone.
    Questo mi aiutava per esempio usando più computer o comunque non ho una gestione ordinata dei miei MP3 e quindi la sincronizzazione a volte mi fa cancellare dei file.

Sull'Iphone non sono riuscito a riprodurre questa metodologia: riesco solo a caricare gli MP3 facendo la sincornizzazione e se cambio computer mi cancella quello che c'è già caricato.

Come posso fare?

Grazie

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

iPhone Guru
    iPhone
    4 32gb fw 4.1 JB
    iPad
    2 16gb WiFi+3g 4.3 bianco
    OS
    Mac OS X Snow Leopard
    Sanremo è Sanremo, ma la Canala rimane sempre la Canala!!!!!

twitter account: iGhema
    gamecenter account: ghema78

Night Support Guru
    iPhone
    4 32GB 4.3.5 - 3GS 32Gb iOS 5 Developer
    iPad
    64 GB 3G-WIFI - IPAD 2 64 GB 3G-WIFI
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack72 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono ancora alle prime armi con l'Iphone e trovo qualche problema con il caricamento dei file musicali su Iphone.

Con l'Ipod ero riuscito a fare in modo di caricare tramite Itunes le canzoni direttamente su Ipod non sfruttando la sincronizzazione e quindi trascinando direttamente sul'Ipod la canzone.
    Questo mi aiutava per esempio usando più computer o comunque non ho una gestione ordinata dei miei MP3 e quindi la sincronizzazione a volte mi fa cancellare dei file.