Risultati da 1 a 3 di 3
    Nuovo utente

Predefinito Caricare mp3 su Iphone senza sincronizzare

Buongiorno,
    sono ancora alle prime armi con l'Iphone e trovo qualche problema con il caricamento dei file musicali su Iphone.

Con l'Ipod ero riuscito a fare in modo di caricare tramite Itunes le canzoni direttamente su Ipod non sfruttando la sincronizzazione e quindi trascinando direttamente sul'Ipod la canzone.
    Questo mi aiutava per esempio usando più computer o comunque non ho una gestione ordinata dei miei MP3 e quindi la sincronizzazione a volte mi fa cancellare dei file.

Sull'Iphone non sono riuscito a riprodurre questa metodologia: riesco solo a caricare gli MP3 facendo la sincornizzazione e se cambio computer mi cancella quello che c'è già caricato.

Come posso fare?

Grazie

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

iPhone Guru
    iPhone
    4 32gb fw 4.1 JB
    iPad
    2 16gb WiFi+3g 4.3 bianco
    OS
    Mac OS X Snow Leopard
    Sanremo è Sanremo, ma la Canala rimane sempre la Canala!!!!!

twitter account: iGhema
    gamecenter account: ghema78

Night Support Guru
    iPhone
    4 32GB 4.3.5 - 3GS 32Gb iOS 5 Developer
    iPad
    64 GB 3G-WIFI - IPAD 2 64 GB 3G-WIFI
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack72 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono ancora alle prime armi con l'Iphone e trovo qualche problema con il caricamento dei file musicali su Iphone.

Con l'Ipod ero riuscito a fare in modo di caricare tramite Itunes le canzoni direttamente su Ipod non sfruttando la sincronizzazione e quindi trascinando direttamente sul'Ipod la canzone.
    Questo mi aiutava per esempio usando più computer o comunque non ho una gestione ordinata dei miei MP3 e quindi la sincronizzazione a volte mi fa cancellare dei file.

Sull'Iphone non sono riuscito a riprodurre questa metodologia: riesco solo a caricare gli MP3 facendo la sincornizzazione e se cambio computer mi cancella quello che c'è già caricato.

Come posso fare?

Grazie
    Seleziona su itunes gestisci manualmente musica e video e poi trascini sul tuo iphone tutta la musica che vuoi
    Non rispondo in pvt su cio' che riguarda l'iPhone, ogni cosa che chiedete trovate scritto tutto sul forum, compresi gli aiuti di tutti, me compreso !

PRIMA DI POSTARE IMPARATE AD UTILIZZARE IL TASTO CERCA!

5.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •