Originariamente Scritto da
Treznor
se tutti portassero il proprio iphone in assistenza per questo problema non penso la cosa si risolverebbe...secondo me è un problema di software...quindi potrebbe essere migliorarato ed essere sistemato in qualche modo......
come già detto a me dura 3 giorni....ovvero ad esempio lo carico lunedì a mezzogiorno...e mercoledì sera/giovedì mattina si spegne...arrivando alle 7 h circa di utilizzo con quasi due giorni di standbye(la notte lo spengo)
però ho applicato tutti i consigli presenti sul sito e in rete...in pratica sono al risparmio massimo....e devo dire che non ce l'ho sempre in mano nel senso che non ci smanetto tanto...mando molti mess...ogni tanto vado in rete(5 minuti a botta- 100 mega circa a settimana)...qualche mappa con localizzatore per vedere se ci azzecca...gioco da 30m a 1h al giorno...
consumo mediobasso penso..anche se non saprei confrontarmi con l'uso che ne fate voi....
la durata di 2/3 giorni non sarebbe male...anche perchè il nokia n73 che avevo io lo caricavo ogni 3 giorni (ma che utilizzo si può fare di un telefono del genere se non per chiamare e mandare mess)...quindi stesso numero di giorni ma con molto più utilizzo...stiamo parlando di un quasi computer....
certo se migliorasse col nuovo software sarebbe ancora meglio...vedremo...
Segnalibri