Era da un pò che non riprendevo questa discussione....bhè vedo che gli animi continuano ad essere infervorati!
io ad ormai 2 mesi di utilizzo del 4s e di convivenza con la sua batteria me ne sono fatto una ragione e alla fine devo dire che tanto brutta non è.
Certo all'inizio che non mi staccavo dal telefono neanche un secondo tra gps, giochi, app, telefono ecc ecc ecc ecc a nel pomeriggio era meglio avere una presa di corrente a portata di mano.
Ma ora che ne faccio un utilizzo più calmo e sereno arrivo a casa tranquillamente la sera nonostante push, wifi e 3gs sempre attivi...
Certo la speranza che arrivi un 5.1 che allunghi la durata è sempre lì, perchè sapere di avere più autonomia quando si è in giro mi mette una certa tranquillità.
Cmq per il momento quando sò che devo affrontare giornate lunghe ed in giro per la strada mi sono munito della batteria tascabile della duracell.
In conclusione, nonostrante non sia un mostro di durata (come d'altronde anche gli altri smartphone) devo dire che ci convivo con una certa armonia ormai.
All the world's a stage,
And all the men and the women merely players.
Vedo che ci sono diverse discussioni riguardo alla batteria del 3GS dopo l'aggiornamento a iOS5 e devo dire che non essere l'unica un pochino quasi mi consola.
Nel Mio caso il problema più grande non è tanto la durata della batteria in se, che comunque è crollata, ma il fatto che il cell, anche con carica ancora alta, diciamo anche oltre il 60%, si spegne di botto e non si riaccende più se uso giochi o mi connetto in rete, ad esempio per usare facebook, o twitter, o whatsapp. Non si riaccende finchè non lo metto in carica.
Batteria? Software? Non lo so. So solo che sicuramente è colpa di iOS5, perchè fino al maledetto aggiornamento il mio iPhone andava benissimo (ha un anno e mezzo) e adesso invece è un'ansia continua: a parte dover girare sempre con un caricabatterie, ma questo fatto che si spegne anche se è carico e soprattutto che poi, anche se carica ce n'è, non si riaccende più, lo rende ingestibile e quasi inservibile.
Saluti a tutti.
Segnalibri