Pagina 121 di 139 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1385
    Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16 GB FW 3.1.3
    OS
    Windows 7

Predefinito

Allora io con il mio con 3g attivo e localizzazione disattivata,luce al massimo usandolo per sms e qualche chiamata,controllo post su dei forum mi dura 24 ore,ho degli amici e colleghi che lo hanno e la durata è questa,se a qualcuno dura 3 ore io direi di portarlo in assistenza!!

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Nuovo utente

Predefinito

Sera a tutti allora ho comprato il mio iphone sabato aveva un pò di carica che ho consumato nel giro di un paio d'ore.Anche se nn si era scaricato completamente l'ho caricato tramite pc fino a ieri e oggi per le 18:00 era a zero ma avevo strambazzato tanto....scarico al massimo.Poi oggi messo in carica alle 18:00 tolto alle 21:00 acceso, allora tutte le applicazioni chiuse senza far nulla una telefonata di 5 minuti e 1 ora di utilizzo solo per vedere le varie impostazioni mentre smanettavo sul sito 2 ore di stand-by e batteria al 92% gia non è che ha qualche problema?allora appena girera a pieno ritmo faccio 6 0 7 ore?

Nuovo utente

Predefinito

Salve a tutti,

premetto che anch'io ho riscontrato una durata alquanto scarsa della batteria del mio 3GS (giochicchio solo un pò a Monopoly, brevissime sessioni su Facebook e qualche aggiornamento sui risultati delle partite del Mondiale ) ma mi chiedevo (e qui arriva la domanda gnubba )
    ................Ma cosa intendete per "ciclo completo di ricarica"? Voglio dire...Io lo spengo e lo metto in carica tramite presa di corrente, ma non c'è niente (e dico niente, nemmeno un led) che dia indicazioni sullo stato di ricarica o il suo effettivo completamento. A quanto è possibile vedere, non si direbbe nemmeno che stia ricaricando il telefono, si tratta solo di un iphone spento collegato ad una presa di corrente LOL
    Dunque mi chiedo e vi chiedo...Come si fa a stabilire esattamente QUANDO la ricarica è al 100%????

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di rtank; 13th June 2010 alle 13:53

Utente
    iPhone
    3GS iOS 5.1.1 (JB)
    iPad
    2 iOS 5.0.1 (JB)
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rtank Visualizza Messaggio
    Come si fa a stabilire esattamente QUANDO la ricarica è al 100%????
    Io per questa cosa ho installato una interessante applicazione gratuita che mi
    indica sia il livello di carica della batteria che la durata stimata di utilizzo nelle
    sue varie modalità (standby, telefono 2G o 3G, ascolto musica ecc.)
    Se ti interessa si chiama BatteryLife Pro.

Ciao,
    Diabolik

Nuovo utente
    iPhone
    3 GS
    OS
    Mac OS X Leopard

Predefinito

Ciao, ho testato in questi giorni la batteria dopo l'upgrade al 4, con iphone 3gs, se non chiudi sempre le applicazioni che vanno nel MT, la batteria dura veramente poco... se le chiudi sempre, praticamente dura come prima... ma ASSOLUTAMENTE NO TRE GIORNI !!!
    Io lo uso per lavoro... telefonate messaggi mail internet... max 1 giorno
    ciao

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 32 GB 4.0
    OS
    Windows 7

Predefinito

Forse risolto problema durata batteria con IOS4

installato l’ ios4 la batteria anche in standby si consumava in maniera esagerata
    dopo l’aggiornamento avevo pure provato a fare un ripristino per risolvere il problema e a disattivare quasi ogni opzione in grado di consumarla ma il problema continiava…

poi sono andato in
    IMPOSTAZIONI -> GENERALI-> RIPRISTINA->RIPRISTINA IMPOSTAZIONI
    una volta ripristinato ho reimpostato tutto come prima di aggiornare

Ora va perfettamente mi pare che duri piu di quando avevo OS 3.1.3

Spero che la notizia sia utile
    Ciao
    Ultima modifica di Cocco73; 26th June 2010 alle 13:19

Utente
    iPhone
    iPhone 5 White, 16 GB, iOS 6.1
    iPad
    iPad 3 nero, 16 GB, Wi-Fi, iOS 6.1
    OS
    Windows 7

Predefinito

Per me risultati disastrosi con l'OS4.. tempi di durata ridotti di almeno il 20% rispetto a prima...e cerco sempre di chiudere tutte le app in background. Onestamente,sarà bella la grafica e utile il fatto di poter raggruppare le app in cartelle ma il resto serve a poco ed influenza,a quanto pare l'autonomia del dispositivo.
    Ed aggiungo: il fatto di poter chiudere le app in background è solo uno stress,dato che si è portati a chiuderle sempre con l'illusione di ottenere una maggiore autonomia

Utente Senior
    iPhone
    3gs 16 GB FW IOS 4.3.3 no jb
    OS
    Windows XP

Predefinito

Come nuovo utente, anche io voglio dire la mia sulla durata della batteria del mio iphone 3gs. Cominciamo subito col dire che sicuramente non utilizzo il telefono al massimo delle sue potenzialità, diciamo che lo uso "normalmente".....Quello che tengo disattivato è:la localizzazione e il servizio push. Circa 15 chiamate al giorno (inviate e ricevute), un po di musica mentre vado e torno dal lavoro, una mezz'ora di gioco e un'altra mezz'ora di internet. Bene, precisando che la notte lo spengo, lo metto sotto carica alla fine del quinto giorno (dall'ultima ricarica..) con ancora il 20% di carica. Ah dimenticavo, disattivo anche l'equalizzatore ipod...diciamo che se lo lasciassi acceso pure la notte, arriverei a tre giorni...no male...

Utente Ammonito
    iPad
    ipas2 16gb wifi firm 4.3.3 jailbreak

Predefinito

iphone 3gs di settembre 2009 con firm ios4 jb
    6 ore di utilizzo 5 in 3g e 1 in 3g+wifi
    15minuti di telefonate
    5 sms in entrata e 5 in uscita
    im+ con skype,twitter e msn in esecuzione in background, saranno arrivati circa 20 messaggi twitter
    navigazione internet 7 minuti
    stato della batteria 71%
    come la trovate?

Nuovo utente
    iPhone
    3GS 16GB, FW 3.1 JB

Predefinito

salve a tutti,
    possiedo l'iphone 3gs da quasi 1 anno e, devo confermare quello che altri utenti dicono, la batteria del mio telefono dura circa 3 giorni; ma alcuni giorni fa, collegandomi in wi-fi su cydia, ho scelto di eseguire tutti gli aggiornamenti che mi consigliavano compreso quello del sbsetting. in fase di riavvio, il telefono si è bloccato e da quel punto in poi la durata della batteria è scesa a circa 36 ore nelle seguenti modalità:
    - 10 min. circa di telefonate
    - localizzazioni off
    - wi-fi off
    - luminosità al minimo
    - niente giochi
    insomma tenuto al minimo possibile, un amico mi ha detto che nella fase di riavvio non ha completato qualcosa, bloccandosi; ho provato ad eseguire il ripristino delle funzioni iniziali, starò a vedere...
    a proposito, qualcuno mi sa spiegare cosa è successo?
    qualcosa è andato storto dopo l'installazione degli aggiornamenti?
    grazie a tutti...
    Ultima modifica di daclami; 9th July 2010 alle 15:28

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •