Salve a tutti! Mi chiedevo se al posto delle suonerie predefinite si possa mettere una canzone... Ho visto che nella libreria di iTunes c'è la sezione Suoneria ma non riesco a metterci la canzone che voglio io dentro... Come si fa? Thanks![]()
Salve a tutti! Mi chiedevo se al posto delle suonerie predefinite si possa mettere una canzone... Ho visto che nella libreria di iTunes c'è la sezione Suoneria ma non riesco a metterci la canzone che voglio io dentro... Come si fa? Thanks![]()
Io ho trovato questo sito , però la pecca è che ti fa mettere solo 20 secondi di canzone...però funziona ed è semplicissimo da usare. Sto cercando ora di capire anche io come mettere suonerie con canzoni intere....
ciao
Grazie ^^ Aspetto altre risposte...
Vorrei capire come mettere le canzoni che voglio io nella sezione Suonerie di iTunes per poi sincronizzare... Un'altra cosa: dopo sincronizzato escono in Impostazioni / Suoni / Suoneria? Grazie ancora
- Apri la libreria iTunes "Musica"
- Seleziona la canzone che vuoi come suoneria
- Clickaci sopra col tasto destro e poi vai a "informazioni"
- Poi vai ad opzioni
- Seleziona le caselline "Inizio" e "Fine", e mettici i secondi che vuoi come suoneria... Devono essere massimo 40, quindi esempio:
Inizio: 0.00
Fine: 0.40
- Clicka Ok
- Riclicka col tasto destro del mouse sulla canzone e vai a "Crea AAC Versione"
- Ti creerà sotto una copia di 40 secondi di quella canzone
- Sposta la canzone nel desktop (Basta che la trascini)
- Vai a pannello di controllo -> aspetto e temi -> opzioni cartella -> visualizzazione e deseleziona "Nascondi le estensioni per i tipi di files conosciuti" (Lascia questa cartella aperta)
- Ritorna al desktop, clicka sulla canzone e cambia l'estensione ".m4a" in ".m4r"
- Trascina la canzone in una cartella che non cancellerai o sposterai mai (Mettila direttamente nella cartella iTunes del pc, fai prima)
- Ora ritrascina il file dentro la libreria "Suonerie" di iTunes
- Sincronizza l'iPhone
- Torna ad Opzioni Cartella -> Visualizzazione e riseleziona "Nascondi...."
- Vai alle impostazioni sull'iphone -> suoni -> suoneria -> e sopra ci sarà scritto "ad hoc" e sotto la lista delle suonerie da te create... seleziona quella che vuoi tu et voilà..
Ricordati che non può superare i 40 secondi sennò non apparirà come suoneria.
Dopo ricordati di cancellare nella libreria "Musica" il file che hai creato e ritorna sulla canzone iniziale -> informazioni -> opzioni e deseleziona "inizio" e "fine", sennò ti riprodurrà anche nell'ipod solo quei 40 secondi..
Ultima modifica di ExpensiveToy; 7th July 2009 alle 10:00
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee!!!![]()
Andry, ma scusami scrivi qui da qualche tempo e ancora non hai imparato aed usare il tasto cerca?!?! Ci sono post su post e guide su guide.
NON RISPONDO IN PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.
William Shakespeare
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
Pluralitas non est ponenda sine necessitate
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora
http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam uno stile di vita
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Scarica le Applicazioni per tenerti sempre aggiornato sul mondo iPhone, iPad e Mac
Link diretti App iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac
cmq andry, tutta la spatafiatta sopra, la riduci cosi.
Audiko ringtones
scarichi la suoneria che vuoi (gia in formato per iphone) e la salvi sul desktop
doppio click sull'icona della suoneria che hai scaricato
in automatico va in itunes / suonerie.
Appena attacchi l'iphone te le sincronizza da solo.
NON RISPONDO IN PM per problemi relativi ai Vostri iDevice. USATE IL FORUM
RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!
JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.
Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odi, sarò sempre nella tua mente.
William Shakespeare
Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
Pluralitas non est ponenda sine necessitate
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora
http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam uno stile di vita
Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)
Scarica le Applicazioni per tenerti sempre aggiornato sul mondo iPhone, iPad e Mac
Link diretti App iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac
Non avevo capito come si faceva, diceva di uploadare la suoneria... io ho fatto l'upload e mi rimaneva con schermata ferma con uploading 100%... ora che guardo bene vedo che c'è il search lol e ho anche trovato la canzone che volevo per iPhone xD vabè grazie lo stesso a tutti![]()
Segnalibri