| Sponsor |
|
|
#12 (permalink) | |
|
Nuovo utente
iPhone: 3G
ubicazione: Cesenaaaa!
|
Quote:
per fare il procedimento che dice la guida bisogna avere lo sblocco del telefono oppure no? cioè per le suonerie lunghe intendo....grazie!! |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Nuovo utente
iPhone: 3g 16GB,FW 2.2
|
t mando la guida un'attimo solo:QuickPWN E Firmware 2.2 Per iPhone: Tutti I Download Sia Per Windows Che Per Mac | 3 sul Blog - Tech, Fun e Web 2.0
qui trovi ttt cio ke t serve..... ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
|
vi rispondo io
@ mirko dovrebbe essere /Media/DCIM/100APPLE @ roby /private/var/stash/Ringtones.xxxxxx (le x rappresentano diverse lettere)
<--MICHAEL JACKSON THE KING OF POP...PER SEMPRE NEL MIO CUORE... I MISS YOU MIKE ![]() ...applico alla vita i puntini di sospensione... NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533 iPhoneItalia Wiki NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Moderatore
|
no devi convertire con itunes in AAC poi trascini sul desktop e rinomini in m4r e dopodichè le trasferisci nell'iPhone
cercando in home trovi delle video guide su come fare
<--MICHAEL JACKSON THE KING OF POP...PER SEMPRE NEL MIO CUORE... I MISS YOU MIKE ![]() ...applico alla vita i puntini di sospensione... NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533 iPhoneItalia Wiki NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|