Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Piedino iphone 3g

Utente Ammonito
    iPhone
    2g, 3g

Predefinito Piedino iphone 3g

salve ragazzi, vole chiedervi un informazione, il nome del piedino dorato indicato nella foto e se si trova un ricambio in commercio..in oltre a cosa serve? ciao e grazie

ecco il link dellìimmagine, è il piedino cerchiato in verde:
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

2. Pubblicità (se ti registri scompare)

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone 4 - 32GB - fw 5.1.1
    OS
    Windows 7

Predefinito

Prova a contattare capitanoUltimo qui sul forum.. Magari potrebbe aiutarti lui

Sent from my iPhone using Tapatalk
    ..Extraterrestre, portami via!

Utente Ammonito
    iPhone
    2g, 3g

Predefinito

Gli ho inviato un Mp

Utente Ammonito
    iPhone
    2g, 3g

Predefinito

Ragazzi non lo sa nessuno? capitanUltimo non mi risponde..

Utente Ammonito
    iPhone
    2g, 3g

Predefinito

per 1979jd che mi ha chiuso l'altro topic:
    1 se faccio una domanda e ovvio che premo per avere una risposta in tempi umani
    2 non ho fatto up, ho semplicemente chiesto se qualcuno lo sapesse
    3 ho aperto un altro topic in un altra sezione per motivi di visibilità.Non essendo un moderatore non ho la facoltà di spostare i topic in altre zone del forum visto che questa mi sembrava una zona meno visibile del forum
    3 Non mi sono sono presentato è vero, ma non penso sarebbe cambiato qualcosa se lo avessi fatto, ma ho pubblicato il topic in un momento di fretta
    4 chi fa da se fa per 3. Penso di aver trovato risposta alla mia domanda, ma se capiterà mai a qualcun altro lo stesso mio problema lascierò che lo chieda a te
    5 Certe volte basta dire le stesse cose con meno arroganza e ti assicuro che tutti ti ascoltano e seguono con piacere, io per primo, perché su un forum nessuno ha paura di nessuno

Scusate il mio tono polemico ma ho espresso una mia opinione condivisibile o meno..finisco dicendo che sono consapevole di aver "infranto" il regolamento, ma l'ho fatto perché pensavo che il mio topic fosse stato dimenticato

Admin
    iPhone
    4S 16gb iOs 5.1; 4 16gb iOs5.1; 3GS 16gb iOs5.1; 2G 16gb fw3.1.3jb;
    iPad
    iPad2 16gb WiFi iOs5.1; New iPad 16gb WiFi+4G iOs5.1
    OS
    OS X Lion

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GabriBari Visualizza Messaggio
    per 1979jd che mi ha chiuso l'altro topic:
    1 se faccio una domanda e ovvio che premo per avere una risposta in tempi umani
    2 non ho fatto up, ho semplicemente chiesto se qualcuno lo sapesse
    3 ho aperto un altro topic in un altra sezione per motivi di visibilità.Non essendo un moderatore non ho la facoltà di spostare i topic in altre zone del forum visto che questa mi sembrava una zona meno visibile del forum
    3 Non mi sono sono presentato è vero, ma non penso sarebbe cambiato qualcosa se lo avessi fatto, ma ho pubblicato il topic in un momento di fretta
    4 chi fa da se fa per 3. Penso di aver trovato risposta alla mia domanda, ma se capiterà mai a qualcun altro lo stesso mio problema lascierò che lo chieda a te
    5 Certe volte basta dire le stesse cose con meno arroganza e ti assicuro che tutti ti ascoltano e seguono con piacere, io per primo, perché su un forum nessuno ha paura di nessuno

Scusate il mio tono polemico ma ho espresso una mia opinione condivisibile o meno..finisco dicendo che sono consapevole di aver "infranto" il regolamento, ma l'ho fatto perché pensavo che il mio topic fosse stato dimenticato
    Anzi, rispondo qui e poi RICHIUDO il topic... cosi vediamo se capisci che QUI non puoi fare quello che vuoi tu:
    1 "premere" non puoi farlo, nessuno su questo forum è ai tuoi ordini o alla tua fretta... hai 3 scelte... o aspetti, o aspetti, o cerchi altrove...
    2 hai fatto un up. PUNTO.
    3 Le sezioni sono tutte BEN VISIBILI in quanto da "nuovi messaggi" appaiono gli ultimi post. Moderatore, vista la tua saccenza e arroganza, credo non lo sarai mai.
    3(o.O) non ti sei presentato. PUNTO. Non è educato. Quando entri in un luogo frequentato da altre persone per la prima volta, si usa presentare.
    4 ottimo, solitamente so rispondere e lo faccio con tutti gli utenti del forum quando: non sono polemici, non trattano pirateria, nn dimostrano saccenza, sono cortesi, gentili ed educati.
    5 appunto... rileggiti bene quello che scrivi in quanto predichi bene e razzoli male. Pr quanto riguarda la "paura" ... paura di cosa... vorrei davvero capire...

Chiudo il topic vista L'INUTILITA' delle polemiche postate.
    NON RISPONDO IN PM. USATE IL FORUM

RicordateVi... il TASTO CERCA non ha i denti!!!

JD NON MOLLERÀ MAI!!!!!

Numero Verde Apple 800.554.533 (Solo in Garanzia)
    Numero Unico Apple 199.120.800 (Fuori garanzia)

Nessuno sa cosa sia la morte e se essa non sia il maggiore di tutti i beni; e invece gli uomini ne hanno paura, come se sapessero bene che essa è il più grande dei mali. (Platone, Apologia di Socrate - cap. 17)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •