Ho da poco effettuato l'aggiornamento alla versione IOS5 e per qualche giorno ha funzionato senza problemi, poi ieri sera, senza motivo, il lettore ha smesso di funzionare, oppure seleziono una canzone, lui ne suona un'altra e visualizza il nome di un'altra ancora... insomma un disastro.
Ho provato a fare il recovery (tenuto premuto tasto home più tasto spegnimento) ma dopo aver vista la mela il telefono si è riacceso con lo stesso problema.
Ho cercato sul forum se c'erano altre discussioni simili, ma non so se sia lo stesso problema di quando si bloccano altre app perchè a me non è ripartito dopo quello che ho fatto.
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo
Mary
prova a cercare nella sezione iOS5 che lì ci sono problemi analoghi, e riguarda tutti i dispositivi con appunto iOS5...
Inoltre, leggo che hai un 3G, come hai fatto a mettere la 5?!?!
Oddio, non so quale versione del 3 ho, sono poco pratica, forse il 3GS, mancano alcune funzionalità, ma si installa IOS5.
Ora torno a cercare, ho provato a mettere nel cerca delle parole relative al mio problema ma non avevo trovato altri thread, ora riprovo.
Grazie intanto
se ios 5 si istalla, avrai sicuramente il 3gs e su questo nn ci piove...!! riguardo al tuo problema, prova a mettere in dfu mode e quindi ripriastinare tramite itunes!!
Guida per la DFU: Tutorial: come mettere l facci sapere
Numero verde Apple: 800 554533
Assistenza Apple: 199 120800
Avevo già visto la DFU ma che cosa implica? Si perdono delle impostazioni? quali?
Cioè devo fare un backup prima? vorrei sapere cosa si ripristina come all'inizio
E' la stessa cosa che fare RIPRISTINA su itunes?
Ultima modifica di Marybiker; 31st October 2011 alle 17:20
Segnalibri