Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Nuovo utente

Unhappy Iphone misi è spento e non si accende più!! Che fare??

Salve avevo il mio iphone bello carico quando all'improvviso vado a controllarlo ed è morto!

Lo collego al pc tramite cavo e tutto ciò che succede è il rumore di connesione del telefono!!!

che fare?

consigli?

2.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Utente
    iPhone
    3G 16 GB, FW 2.1

Predefinito

da quello che dici...sembrerebbe un...boooooo

cmq prova a metterlo in dfu e ripristinare

Utente
    iPhone
    3G 16 GB, FW 2.1
    OS
    Windows XP

Predefinito

se fa il rumore e non vedi nulla sembra ci sia la batteria completamente scarica...dopo che hai sentito il rumore prova a lasciarlo connesso al pc e controllare dopo qualche minuto magari era attaccato male il connettore e invece di ricaricarlo si e' spento del tutto....

Admin
    iPhone
    iPhone 4 Bianco 16GB, iOS 5 - iPhone 3GS Bianco 16GB, iOS 5
    iPad
    iPad 32 GB WiFi, iPad 2 16GB WiFi - iOS 5
    OS
    OS X Lion

Predefinito

oppure fai un riavvio forzato tenendo premuto contempraneamente i tasti home e sleep per 5 secondi
    Non rispondo in privato a messaggi su problemi riguardanti l'iPhone. Per quello c'è il forum pubblico, in cui trovate molte più persone pronte ad aiutarvi (compreso me!)

Utente
    iPhone
    3G 8Gb, FW 2.1 Pwned

Predefinito

allora ragazzi, non so se e' stato detto, ma se si ricarica tramite la usb del pc, bisogna stare attenti... se si usa un hub esterno o magari anche una delle prese del pc che non hanno un alimentazione decente, invece di caricarsi, si scarica, anche se le icone dicono il contrario.
    a me e' successo...
    n'abbraccio
    ataru

iPhone Guru
    iPhone
    EDGE 8GB, FW 3.1.2 JB blackra1n
    OS
    Windows Vista

Predefinito

Mah ti dirò io nn avevo mai sentito nulla a proposito e io personalmente nn ho avuto alcun problema nelle ricariche... se dici di stare attento presterò più attenzione... cmq tu hai risolto giusto?!

Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
    Peter: Quanto?
    Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze

iPhone Guru
    iPhone
    iPhone 5 iOS 6.1.4
    iPad
    iPad 2 32GB WiFi+3G iOS 6.1.3
    OS
    OS X Mountain Lion

Predefinito

anche a me mi giunge nuova qst cosa? anche io mai avuti problemi simili...

cmq lascialo in carica x un pò ...appena riacquisterà un pò di ricarica si riaccenderà!!

anche xk nn è tanto consigliato ripristinare un iPhone in dfu con la batteria scarichissima!!

MICHAEL JACKSON KING OF POP

Twitter: @simone_arduini - è gradito il follow

NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA, USATE IL FORUM PUBBLICO. ESISTE UN REGOLAMENTO, CERCATE DI RISPETTARLO.

<--- Se il mio post ti è servito un click sulla stellina qui accanto sarebbe gradito

Nuovo utente
    iPhone
    3g

Predefinito

stessa cosa è successa a me telefono (indicatore batteria pieno) arriva un sms faccio per andare a leggere, si spegne e con amaro in bocca vedo che premendo qualunque cosa non fa niente di niente... telefono non pasticciato tutto originale

Nuovo utente
    iPhone
    3g 3.0
    OS
    Windows 7

Predefinito

ciao a tutti ragazzi. Per quanto riguarda la carica devo dare conferma a quello che dice Ataru, anche io ho delle porte usb schifose e mi hanno completamente scaricato la batteria invece che caricarla, attaccando l'iphone alle prese di dietro dello stesso pc si è iniziato a caricare. Per quanto riguarda guzard, hai sicuramente qualcosa che nn va a livelllo hardware. Te lo dico perchè tra l'iphone di mia sorella e tutte le informazioni che sto raccogliendo in internet in nell'ultimo mese se ne vedono di tutti i colori. Tra iphone e ipod ne ho cambiati tanti e gran parte rotti. Si rompono veramente facile ed è per questo che ci sono tantissimi siti di pezzi di ricambio. Cmq prova a descrivermi precisamente cosa succede che provo a capire, grazie

Nuovo utente
    iPhone
    3G 16 GB, FW 3.1.2 JB
    OS
    Windows 7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sdavide84 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi. Per quanto riguarda la carica devo dare conferma a quello che dice Ataru, anche io ho delle porte usb schifose e mi hanno completamente scaricato la batteria invece che caricarla, attaccando l'iphone alle prese di dietro dello stesso pc si è iniziato a caricare. Per quanto riguarda guzard, hai sicuramente qualcosa che nn va a livelllo hardware. Te lo dico perchè tra l'iphone di mia sorella e tutte le informazioni che sto raccogliendo in internet in nell'ultimo mese se ne vedono di tutti i colori. Tra iphone e ipod ne ho cambiati tanti e gran parte rotti. Si rompono veramente facile ed è per questo che ci sono tantissimi siti di pezzi di ricambio. Cmq prova a descrivermi precisamente cosa succede che provo a capire, grazie
    Forse mi sai aiutare leggi sto topic è il mio problema!! :
    [WiP] iPhone 3G: una sfida da non rifiutare!!

12.  
    Annunci Google
    Stanco della Pubblicità? Registrati gratis!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •