Salve avevo il mio iphone bello carico quando all'improvviso vado a controllarlo ed è morto!
Lo collego al pc tramite cavo e tutto ciò che succede è il rumore di connesione del telefono!!!
che fare?
consigli?
![]()
Salve avevo il mio iphone bello carico quando all'improvviso vado a controllarlo ed è morto!
Lo collego al pc tramite cavo e tutto ciò che succede è il rumore di connesione del telefono!!!
che fare?
consigli?
![]()
da quello che dici...sembrerebbe un...boooooo
cmq prova a metterlo in dfu e ripristinare
se fa il rumore e non vedi nulla sembra ci sia la batteria completamente scarica...dopo che hai sentito il rumore prova a lasciarlo connesso al pc e controllare dopo qualche minuto magari era attaccato male il connettore e invece di ricaricarlo si e' spento del tutto....
oppure fai un riavvio forzato tenendo premuto contempraneamente i tasti home e sleep per 5 secondi
Non rispondo in privato a messaggi su problemi riguardanti l'iPhone. Per quello c'è il forum pubblico, in cui trovate molte più persone pronte ad aiutarvi (compreso me!)
allora ragazzi, non so se e' stato detto, ma se si ricarica tramite la usb del pc, bisogna stare attenti... se si usa un hub esterno o magari anche una delle prese del pc che non hanno un alimentazione decente, invece di caricarsi, si scarica, anche se le icone dicono il contrario.
a me e' successo...
n'abbraccio
ataru
Mah ti dirò io nn avevo mai sentito nulla a proposito e io personalmente nn ho avuto alcun problema nelle ricariche... se dici di stare attento presterò più attenzione... cmq tu hai risolto giusto?!![]()
Ray: Ecco tolto il pensiero, ho trovato la macchina. Basta sistemare le sospensioni... la frizione, l'impianto elettrico, la trasmissione, e la scatola dello sterzo.
Peter: Quanto?
Ray: Solo 4800 dollari, rifacendo le fasce elastiche, la marmitta e altre sciocchezze
anche a me mi giunge nuova qst cosa? anche io mai avuti problemi simili...
cmq lascialo in carica x un pò ...appena riacquisterà un pò di ricarica si riaccenderà!!
anche xk nn è tanto consigliato ripristinare un iPhone in dfu con la batteria scarichissima!!
--><--
MICHAEL JACKSON THE KING OF POP... IT'S ALL FOR L.O.V.E.
Mio Blog Personale
NUMERO VERDE APPLE: 800 554 533
iPhoneItalia Wiki
NON FORNISCO ASSISTENZA PRIVATA RELATIVA AI VOSTRI IPHONE, USATE IL FORUM PUBBLICO
stessa cosa è successa a me telefono (indicatore batteria pieno) arriva un sms faccio per andare a leggere, si spegne e con amaro in bocca vedo che premendo qualunque cosa non fa niente di niente... telefono non pasticciato tutto originale
ciao a tutti ragazzi. Per quanto riguarda la carica devo dare conferma a quello che dice Ataru, anche io ho delle porte usb schifose e mi hanno completamente scaricato la batteria invece che caricarla, attaccando l'iphone alle prese di dietro dello stesso pc si è iniziato a caricare. Per quanto riguarda guzard, hai sicuramente qualcosa che nn va a livelllo hardware. Te lo dico perchè tra l'iphone di mia sorella e tutte le informazioni che sto raccogliendo in internet in nell'ultimo mese se ne vedono di tutti i colori. Tra iphone e ipod ne ho cambiati tanti e gran parte rotti. Si rompono veramente facile ed è per questo che ci sono tantissimi siti di pezzi di ricambio. Cmq prova a descrivermi precisamente cosa succede che provo a capire, grazie
Forse mi sai aiutare leggi sto topic è il mio problema!! :
[WiP] iPhone 3G: una sfida da non rifiutare!!
Segnalibri