Ancora no per fortuna ma ne ho sentite di cotte e di crude!!!
Leggiti nella sezione installer e cydia il mio topic su bossprefs e capirai il mio timore
Ancora no per fortuna ma ne ho sentite di cotte e di crude!!!
Leggiti nella sezione installer e cydia il mio topic su bossprefs e capirai il mio timore
ok...a mio papà è arrivata una bolletta di 900€ per non aver letto una noticina minuscola sul contratto per la connessione internet...![]()
Sto per cedere....qualcuno ha notizie dell'iphone e della possibile uscita con tre....speravo che almeno verso la metà di settembre si cominciasse a sentire qualcosa....invece tutto tace....mi sa che mi affiderò a Tim o a Vodafone....sig.....he eh eh e
per me ti conviene aspettare almeno i primi di ottobre...magari tre esce con una offerta bomba e tim e vodafone si convincono ad abbassare i prezzi del device...
In effetti hai ragione....sicuramente se decidessi di comperarlo....il giorno dopo esce la notizia di una super offerta di tre....he he he in queste cose ho sempre un pizzico di sfiga....he he h
devi resistere..alla fine ci guadagnerai sicuramente!
per forza se lo compri ora poi ti mangerai le mani..
Fa piacere sentire di non essere l'unico in trepidazione....ormai da prima dell'11 giugno....caspita sono passati gia tre mesi....
Quattro con me![]()
Segnalibri